Valeria interrogata per stalking: "Serena e pronta a tutto" • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🔊 Ascolta l\'audio “Serena e pronta a tutto”, così Valeria Bartolucci, più determinata che mai, davanti ai giornalisti che alle 15.30 l’attendevano all’ingresso della questura di Rimini, dove è stata interrogata per oltre tre ore alla presenza del suo difensore, l’avvocato Alberto Donini. Valeria non si è sottratta alle domande del capo della Squadra Mobile, Marco Masia, ma, al contrario, ha fornito spiegazioni esaustive in merito alle contestazioni riportate nella denuncia per stalking presentata dall’ex amante di suo marito, Manuela Bianchi. (News Rimini)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La sua iscrizione nel registro degli indagati è avvenuta dopo che Manuela Bianchi, nuora di Paganelli, ha presentato una denuncia di stalking, supportata dal consulente legale Davide Barzan, che ha fornito prove come chat e registrazioni audio in cui Bartolucci insulta Bianchi per la sua presunta relazione con il marito. (GiornaleSM)
Figlio di Pierina Paganelli, la donna uccisa con 29 coltellate in via Del Ciclamino, la sera del 3 ottobre dello stesso anno - era stato ritrovato agonizzante in un fosso, in via Coriano, a poche centinaia di metri da casa. (il Resto del Carlino)
Valeria Bartolucci si è presentata alla questura di Rimini per essere interrogata in merito alle accuse di stalking avanzate da Manuela Bianchi, ex amante di suo marito. (GiornaleSM)
– "Sono pronta a tutto" ha detto varcando la porta della questura di Rimini verso le 15.30. (il Resto del Carlino)
Pomeriggio Cinque News torna sull'omicidio di Pierina Paganelli. Valeria Bartolucci interrogata in questura per le accuse di stalking nei confronti di Manuela Bianchi (Mediaset Infinity)
Lunedì pomeriggio Valeria Bartolucci sarà interrogata in Questura come indagata per stalking nei confronti di Manuela Bianchi. (Corriere Romagna)