Coronavirus in Italia, il bollettino del 13 ottobre: 2.772 nuovi casi, i morti sono 37

Coronavirus in Italia, il bollettino del 13 ottobre: 2.772 nuovi casi, i morti sono 37
Sky Tg24 INTERNO

È questo il quadro che emerge dal bollettino del ministero della Salute del 13 ottobre sulla situazione coronavirus in Italia ( AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE - LA SITUAZIONE IN ITALIA CON MAPPE E INFOGRAFICHE - DATI E GRAFICI SUI VACCINI ).

La percentuale di positivi considerando il totale dei tamponi è all'1% (ieri era allo 0,8%).

Vittime, tamponi e guariti. approfondimento. Covid, ecco quanti sono i medici no vax sospesi dall'Ordine in Italia. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

IL TREND GIORNO PER GIORNO Casi attualmente positivi, guariti, morti e casi totali dal primo rilevamento a oggi. Sono 284.970 in Toscana i casi complessivi di positività al coronavirus, 215 in più rispetto a ieri. (Il Sole 24 ORE)

L'asp di Crotone comunica: "Dei 23 casi confermati di oggi, 7 sono stati attribuiti al setting "Altro/Fuori Regione". L'asp di Reggio Calabria comunica un positivo fuori regione (migrante sbarcato a Roccella) (Il Lametino)

Altri 4 pazienti positivi non sono residenti in Liguria. Per quanto riguarda il vaccino Astrazeneca e Johnson & Johnson, invece, dal 27 dicembre 2020 ad oggi sono state somministrate 354.870 dosi. (IVG.it)

Covid Campania, 280 contagi e 4 morti: bollettino di mercoledì 13 ottobre 2021

Sono 367 quelli ricoverati nei reparti di terapia intensiva; di questi, 19 hanno fatto il loro ingresso nelle ultime 24 ore. Per quanto riguarda i contagi, il bollettino della Protezione Civile e del Ministero della Salute riporta +2.772 positivi. (Open)

Advertisement. L’asp di Reggio Calabria comunica un positivo fuori regione (migrante sbarcato a Roccella) Il numero complessivo dei casi è incrementato di 40 unità e non di 42 in quanto sono stati eliminati due doppioni. (Corriere di Lamezia)

I ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 17, ovvero uno in meno rispetto a ieri; i ricoverati nei reparti di degenza ordinaria Covid, invece, sono 174, vale a dire tre in meno rispetto a ieri. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr