Protezione Civile – Borrelli ha sintomi febbrili, sospesa la quotidiana conferenza stampa

Protezione Civile – Borrelli ha sintomi febbrili, sospesa la quotidiana conferenza stampa
BlogSicilia.it BlogSicilia.it (Interno)

Qualche giorno fa si era sottoposto ad un tampone che era risultato negativo, si sta procedendo alla ripetizione del test e bisogna aspettare qualche giorno per saperne il risultato.

Per questo la Protezione Civile ha disposto:.

La notizia riportata su altre testate

“A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul #coronavirus delle ore 18 è sospesa – annuncia su Twitter il Dipartimento della Protezione Civile – La situazione dei contagi in Italia è sempre disponibile alle ore 18 sulla mappa DPC”. (Caffeina Magazine)

Ecco chi ci sarà al suo posto. Di Marcello Filograsso mercoledì 25 marzo 2020. Le notizie sull'andamento dell'epidemia saranno rese note tramite un comunicato stampa. UPDATE ORE 17.44 - Il Tg La7 su Twitter dichiara che la conferenza stampa della Protezione Civile è confermata. (TVBlog.it)

Nella mattinata di oggi è arrivato il risultato del tampone. Per il momento il capo della protezione civile lavorerà da casa rimanendo comunque in contatto con il comitato operativo e l’unità di crisi. (Thesocialpost.it)

Queste le sue parole allo staff: "Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone. Spero sia soltanto per qualche ora, ma in ogni caso continuerò a gestire la nostra attività". (Milan News)

In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio. (Cronache Maceratesi)

Confermata conferenza alle 18. Condividi. Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.