Ceccarini: “Milik nome nuovo per l’attacco. Ribery più no che sì”

Viola News SPORT

Vedremo". La Fiorentina vuole rivoluzionare l'attacco.

Intorno a Vlahovic, infatti la società vuole aggiungere giocatori forti e di qualità.

Ceccarini annuncia il nome nuovo per l'attacco viola: "Milik ottimo compagno di reparto per Vlahovic.

Niccolò Ceccarini, a rtv38 lancia una nuova idea per l'attacco: "Arkadiusz Milik sarebbe il nome perfetto per affiancare a Vlahovic.

Inoltre Gattuso lo conosce molto bene dai tempi del Napoli (Viola News)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante polacco potrebbe lasciare il Marsiglia in estate. Il giocatore, attualmente in forza al Marsiglia potrebbe salutare la Francia in estate. (AreaNapoli.it)

L’ex attaccante del Napoli ha già lasciato il ritiro in Polonia, in accordo con allenatore e medico sociale, e fatto ritorno in Francia dove verrà sottoposto ad ulteriori esami La Polonia di Paulo Sousa dovrà rinunciare a lui durante Euro 2020. (SuperNews)

La Federcalcio polacca fa sapere che non c’è tempo sufficiente per un recupero completo. Costa caro ad Arkadiusz Milik l’infortunio al menisco subìto nell’ultima giornata di Ligue 1. (CIP)

La Fiorentina non lo cederà e sarà titolare inamovibile, con il polacco che verrebbe acquistato come jolly offensivo da consegnare nelle mani di Gattuso Una trattativa che potrebbe dunque incrociare i due calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Per rafforzare ulteriormente un attacco dove Vlahovic sarà il titolare inamovibile — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) June 7, 2021 La Fiorentina per l'attacco starebbe pensando di tornare alla carica per Arkadiusz Milik, attaccante che potrebbe lasciare il Marsiglia in estate. (Tutto Napoli)

Milik, in accordo con Paolo Sousa e il medico sociale, ha lasciato il ritiro Lo staff medico della nazionale polacca fin dall'inizio dell'arrivo di Milik sapeva che l'infortunio rimediato 2 settimane fa non era grave, ma doloroso. (Tutto Napoli)