FOTO - Trigoria: individuale per Mkhitaryan, Smalling, Kumbulla e Zaniolo

LAROMA24 SPORT

Archiviato il pareggio contro il Sassuolo, questa mattina, nella domenica pasquale, la Roma è già scesa in campo a Trigoria.

In vista, infatti, c'è l'ormai decisivo appuntamento contro l'Ajax di giovedì.

Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente

Nella seduta odierna consueta divisione del gruppo, tra chi ha giocato ieri e chi no.

(LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Mkhitaryan (problema al polpaccio), Kumbulla (distorsione al ginocchio sinistro), Smalling (fastidio al ginocchio sinistro) Prossima partita: Ajax-Roma, giovedì 8 aprile 2021 ore 21:00. (Voce Giallo Rossa)

Squadra divisa in gruppi per l'allenamento odierno; Kumbulla, Smalling, Zaniolo e Mkhitaryan hanno lavorato a parte. Qualche speranza di rivedere almeno in panchina contro il Bologna sia Mkhitaryan sia Smalling; il rientro del difensore sarebbe importante, vista anche la squalifica di Cristante per il prossimo turno (Fantacalcio ®)

Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko (ForzaRoma.info)

Il talento ex Inter da domani si aggregherà alla Primavera di Alberto De Rossi (si allenerà senza constrasti). Smalling è in dubbio per il match di giovedì per il problema muscolare alla coscia, mentre per l'armeno è quasi scontato il forfait. (Corriere dello Sport.it)

– “Mi aspetto di avere Smalling con l’Ajax, sta recuperando bene”. “Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno tutti lavorato a parte nella seduta di questa mattina”, è spiegato nel report dall’allenamento giallorosso. (SOS Fanta)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)