Jeda: «Lugano-Inter? Presto per giudicare. Questo il ruolo di Calhanoglu»

Inter-News SPORT

L’ex attaccante Jeda, ospite di Sportitalia, ha commentato la partita e ha anche espresso un giudizio sulla posizione in campo di Calhanoglu.

CALCIO DI LUGLIO – L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione con un 2-2 contro il Lugano, partita poi vinta ai calci di rigore.

L’Inter ha affrontato il Lugano in amichevole, vincendo l’incontro ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari (vedi articolo). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

A me piace tantissimo, può dare molto anche in ottica Champions" Semmai va considerato il fatto che il club ha deciso per un ridimensionamento. (TUTTO mercato WEB)

Per i bianconeri si tratta dell’ultima partita prima dell’esordio casalingo nel campionato di Super League domenica 25 luglio contro lo Zurigo. L’amichevole luganese di prestigio ci sarà anche quest’anno: Lugano e Inter scenderanno in campo stasera a Cornaredo (20.30). (Corriere del Ticino)

Così a Lugano contro la formazione di casa (ore 20.30, diretta su Sky Sport Uno) saranno Handanovic e Skriniar i due titolarissimi dell’Inter in campo nell’amichevole Hakan Calhanoglu, inizialmente destinato alla panchina, ha ottenuto una giornata di permesso per vestire i panni del testimone al matrimonio del fratello. (fcinter1908)

Lugano-Inter tra poco in campo per la Lugano Region Cup. Allenatore: Simone Inzaghi (Inter-News)

Queste le probabili formazioni:. LUGANO (5-3-2): Baumann; Lavanchy, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Sabbatani, Lovric, Custodio; Bottani, Muci. (fcinter1908)

Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che evidenzia i pochi gol messi a segno l'anno scorso dalla mediana nerazzurra. Simone da Hakan si aspetta soprattutto assist vincenti in stile Luis Alberto, e calci piazzati letali. (Calciomercato.com)