Parte da Genova la sesta World Cruise di MSC con 2.300 ospiti da 60 nazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha preso il via oggi dal porto di Genova la sesta edizione della World Cruise di MSC Crociere, un viaggio straordinario di 121 giorni che toccherà 46 destinazioni in 21 paesi, attraversando cinque continenti. A bordo della MSC Magnifica, con al comando il capitano Pietro Sarcinella, ci sono circa 2.300 ospiti provenienti da 60 nazioni. Gianni Pilato, Area Manager di MSC Crociere, ha sottolineato il ruolo strategico di Genova come hub della compagnia: “Siamo orgogliosi di questo nuovo itinerario, che conferma il grande successo delle crociere intorno al mondo e rafforza la centralità di Genova nel nostro network globale. (Qualitytravel.it)
La notizia riportata su altri media
Parte oggi dal capoluogo ligure – il primo porto passeggeri al mondo per MSC Crociere – la sesta World Cruise della Compagnia per un viaggio straordinario della durata di 121 giorni che toccherà ben 46 destinazioni in 21 paesi. (GenovaQuotidiana)
Magnifica salpa da Genova per la sesta crociera intorno al mondo. Il 2025 sarà l’anno della ventitreesima nave della flotta, World America. Nel capoluogo ligure 1,1 milioni di passeggeri (ShipMag)
L’itinerario La nave varcherà le Colonne d’Ercole mettendo la prua verso il Sud America, via Casablanca e Capo Verde, arrivando a San Salvador de Bahia, Rio de Janeiro, Buenos Aires e Puerto Madryn. Le crociere sono in crescita e quelle del giro del mondo sono sempre più gettonate. (La Stampa)
Al via il giro del mondo della nave MSC Magnifica. (Sky Tg24 )
Dal porto di Genova è salpata la sesta crociera intorno al mondo di Msc Crociere. Circa 2.300 passeggeri viaggeranno a bordo della Msc Magnifica per 120 giorni toccando 46 destinazioni in 21 Paesi e faranno ritorno a Genova il 3 maggio. (shippingitaly.it)
Questa volta, a solcare i mari dei cinque continenti con circa 2.300 ospiti di 60 diverse nazionalità, sarà Msc Magnifica, sotto il comando di Pietro Sarcinella, nave che fa parte di una flotta che quest'anno raggiungerà le 23 unità, confermandosi così il terzo brand crocieristico al mondo. (La Repubblica)