GF Vip, Katia Ricciarelli su tutte le furie per una pizza: “Adesso le mando a fare in c**o”

GF Vip, Katia Ricciarelli su tutte le furie per una pizza: “Adesso le mando a fare in c**o”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

GF Vip, Katia Ricciarelli su tutte le furie per una pizza: “Adesso le mando a fare in c**o” Ricciarelli infuriata per la gestione della cena da parte di Sophie, Jessica e Clarissa.

Nelle scorse ore, infatti, Ricciarelli ha accusato Miriana di tradimento, arrivando a minacciare di tirarle una scarpa e facendola piangere

E qui non è chiaro se Katia Ricciarelli si riferisse a sua sorella Jessica, o a Sophie. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

. In cucina,. . Impaziente, Katia, dopo aver detto di non voler mangiare la carne, chiede di prendere i suoi due pezzi di pizza per poter iniziare a cenare. Non si può andare avanti con la gente che comanda a vent’anni” commenta Katia, stufa di dover seguire gli ordini delle ragazze. (Grande Fratello)

Patrizia Pellegrino fa infuriare Alex e Soleil/ "È partita con il piede sbagliato!" Katia Ricciarelli "Grande Fratello Vip si allunga? (Il Sussidiario.net)

Katia Ricciarelli e la nomination. Nella serata di lunedì è arrivato il momento che tutti attendono con più ansia: quello delle nomination palesi. Quello di Katia Ricciarelli. (Altranotizia)

GF Vip, l’ira funesta di Katia Ricciarelli: ‘quella co….na’. Come reagisce per un pezzo di pizza

Inoltre, sembra che le cose si stiano complicando ancora di più a causa dell’ingresso di Patrizia Pellegrino nella casa. Katia Ricciarelli, subito dopo la sua sfuriata, le ha rivolto parole dure che non sono passate inosservate al popolo del web. (Tutto.TV)

Nelle ultime ore un concorrente del GF Vip 6 ha accusato un malore. La tensione e la paura all’interno della casa del GF Vip 6 sono stati ai massimi livelli. (LettoQuotidiano)

Nella casa del GF Vip spesso Katia Ricciarelli si fa notare per il suo linguaggio “colorito” e per andare spesso in escandescenza, anche per futili motivi. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr