Milan, tegola in attacco per Pioli: niente derby

SerieANews SPORT

Stefano Pioli, tecnico del Milan, non ha ricevuto il migliore dei risvegli alla vigilia della sfida di campionato contro l’Inter.

Ismael, infatti, al 37′ del match di Europa League è stato costretto a lasciare il campo per un problema alla coscia destra.

Pessime notizie giungono per Stefano Pioli, allenatore del Milan, poiché Mandzukic si è infortunato, quindi salterà il derby contro l’Inter.

Per il derby, infatti, non potrà contare sull’appoggio di uno dei suoi uomini migliori. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un inizio fulminante, infatti, la formazione di Pioli sta attraversando un periodo di difficoltà ed è reduce dalla sconfitta con lo Spezia e dal pareggio europeo contro lo Stella Rossa. Problemi in casa Milan alla vigilia di uno dei derby più importanti degli ultimi anni: stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, la formazione rossonera dovrà fare a meno di Mario Mandzukic. (passioneinter.com)

L’attaccante rossonero, secondo quanto riporta Sky Sport, avrebbe accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa e questa mattina non ha effettuato la rifinitura in gruppo. (RomaNews)

Presente a Milanello la dirigenza al gran completo, con Maldini, Gazidis e Massara ad assistere all'allenamento mattutino in un momento tanto importante per la squadra: a distanza di 10 anni il Milan torna infatti a giocare per obiettivi importanti come la lotta scudetto. (Fcinternews.it)

47 Il Milan perde altri pezzi in vista del derby : Mario Mandzukic non sarà a disposizione per la sfida con l'Inter . Secondo quanto appreso da Calciomercato.com , l'attaccante croato ha accusato un problema muscolare , non si è allenato con il gruppo e dunque non potrà recuperare per la partita di domani. (Calciomercato.com)