Deathloop, Hideo Kojima vorrebbe giocarci ma ha problemi con gli FPS – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il gioco di Arkane … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading

Kojima è sempre molto loquace sui social per quanto concerne i propri gusti e le varie attività personali, dunque non stupisce che abbia condiviso il proprio interesse per Deathloop.

Anche Hideo Kojima è rimasto molto affascinato da Deathloop e ha affermato che vorrebbe giocarci, ma ha problemi con gli FPS. Deathloop affascina anche Hideo Kojima, a quanto pare, con il celebre game designer che ha parlato del nuovo gioco Arkane su Twitter sostenendo di volerci giocare, ma di temere di non riuscirci a causa di problemi che ha con gli FPS, tipo nausea o motion sickness. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Arkane ha fatto un ottimo lavoro nel fornire un gioco che non è solo divertente e affascinante con buoni script e personaggi, ma anche un gioco molto impegnativo che richiede molti giocatori. Ma d’altra parte, non vorrai abbandonare il gioco una volta che inizi a lavorare, ma è un problema di lusso (TecnoSuper.net)

l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l’acclamato studio creatore della pluripremiata serie Dishonored, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC. (Serial Gamer)

Di Quantum Knights sappiamo ancora poco, ma dopo il trailer (abbastanza misterioso) mostrato ormai nel 2018, è finalmente uscito qualcosa di più concreto sul quale speculare e fantasticare un po’. (HelpMeTech)

l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l’acclamato studio creatore della pluripremiata serie Dishonored, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC. (Daruma View)

Come preannunciato dal trailer di lancio rilasciato ieri (qui il nostro articolo a riguardo) da Bethesda da oggi 14 settembre è finalmente disponibile in tutto il mondo su Pc ed in esclusiva su PlayStation 5 Deathloop, lo sparatutto basato sul sistema combatti, muori, ripeti dello studio di sviluppo Arkane Lyon, gli stessi della pluripremiata serie Dishonored. (GameScore)

lo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, lo studio responsabile della serie Dishonored, e di Bethesda, sbarca oggi su PlayStation 5 e PC Windows in tutto il mondo. “DEATHLOOP è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un’esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima”. (SmartWorld)