Sparatoria a Milano: ucciso a coltellate un giovane di Rosarno

Sparatoria a Milano: ucciso a coltellate un giovane di Rosarno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb INTERNO

Un uomo è morto a seguito di una sparatoria che si sarebbe verificata questa mattina a Cernusco sul Naviglio (Milano). I fatti sarebbero avvenuti attorno alle 11 in via Nino Besozzi. Resta da chiarire la dinamica, al vaglio delle forze dell’ordine. L’uomo di 36 anni, Antonio Bellocco, è stato ucciso a coltellate dal capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta 49 anni. Il tutto sembrerebbe sia scaturito da una lite che è poi degenerata in un colpo di pistola e successivamente in coltellate. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le prime informazioni, la lite tra i due ultrà sarebbe scoppiata all'uscita della palestra, una scuola di pugilato in via Besozzi 2, dove si erano andati ad allenare. Non ci sono altre persone coinvolte. (Tiscali Notizie)

Un altro uomo di 41 anni è stato ferito a una gamba da colpi di arma da fuoco. Omicidio a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (fcinter1908)

A essere ucciso è stato il 26enne Antonio Bellocco, erede del casato mafioso di Rosarno. Alla fine soldi e affari della curva Nord dell’Inter hanno portato all’inevitabile conseguenza: sangue per la strada e omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

Omicidio a Cernusco sul Naviglio: capo ultrà dell'Inter uccide rampollo della ‘ndrangheta

A sinistra Antonio Bellocco. Dietro con la maglia bianca Andrea Beretta Video suggerito (Fanpage.it)

Notizie dal mondo Un uomo è morto a seguito di una sparatoria che si sarebbe verificata questa mattina a Cernusco sul Naviglio nel milanese. I fatti sarebbero avvenuti attorno alle 11 in via Nino Besozzi (LaVoce)

Dalle prime informazioni il morto sarebbe Antonio Bellocco, 36 anni, vicino alla famiglia di `Ndrangheta omonima e negli ultimi tempi vicino al tifo organizzato nerazzurro. Omicidio a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (Corriere TV)