Da Pechino a San Siro: Juve-Napoli, quasi dieci anni di indecenze arbitrali. Tutte le tappe di un sogno “scippato”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Chievo-Juventus – Ventiduesima giornata: Chievo-Juventus è sullo zero a zero.

Da Pechino a San Siro: Juventus-Napoli, tutte le tappe di un sogno “scippato” (FOCUS VIDEO IN ALLEGATO). Stagione 2017-2018.

Juventus-Roma – Alla diciottesima giornata (Juventus-Roma), il gol di Benatia è viziato da un blocco irregolare dello stesso Benatia su Fazio.

Tutto il San Paolo canta “abbiamo un sogno nel cuore”, un motivetto che è sarebbe poi diventato un cult nella storia del tifo partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La posizione dell’Inter è chiara e inequivocabile: De Vrij è centrale nel presente e fondamentale per il futuro. Dal suo approdo nell’estate del 2018, non ci ha messo molto a ritagliarsi uno spazio da autentico protagonista nell’Inter. (CIP)

– La 35° giornata di Serie C, Girone C, mette di fronte Catania e Potenza, due squadre con obiettivi diversi da raggiungere e ad un passo da tali obiettivi. Serie C Girone C, dove vedere Catania Potenza streaming e diretta tv. (SuperNews)

Proteste soprattutto dalla sponda Juventus che lamenta il diverso atteggiamento verso la società neroverde in passata tacciata di favorire proprio i bianconeri, da qui la famosa etichetta “Scansuolo“. Più dello scorso anno quando il finale di campionato in estate fu giocato quasi in totale sicurezza e con pochissime positività. (Virgilio Sport)

Sfumerebbe così Lautaro Martinez che il Barcellona ha seguito per mesi nella scorsa stagione, un’ottima notizia per i nerazzurri che hanno l’occasione di blindarlo definitivamente Il compagno di nazionale andrà via dal City a costo zero e ci sarebbero tutte le premesse per il suo ritorno nella Liga ma con la maglia dei catalani. (InterLive.it)

La parola scudetto è riecheggiata parecchie volte in terra partenopea da quando il Napoli è tornato a competere per le posizioni più alte di classifica. Per il Napoli due stagioni con luci ed ombre. Ben più evidente è stata la debacle degli azzurri, soprattutto in termini di campionato. (MondoNapoli)

Rivista Undici ha analizzato la crescita del gruppo di Conte: ecco quali sensazioni ci sono. Ne è convinta anche Rivista Undici, che a proposito dei nerazzurri sottolinea: "La vittoria dell'Inter a Bologna è una sentenza non scritta sul destino della Serie A 2020/21. (fcinter1908)