Da Pechino a San Siro: Juve-Napoli, quasi dieci anni di indecenze arbitrali. Tutte le tappe di un sogno “scippato”

Da Pechino a San Siro: Juve-Napoli, quasi dieci anni di indecenze arbitrali. Tutte le tappe di un sogno “scippato”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Chievo-Juventus – Ventiduesima giornata: Chievo-Juventus è sullo zero a zero.

Da Pechino a San Siro: Juventus-Napoli, tutte le tappe di un sogno “scippato” (FOCUS VIDEO IN ALLEGATO). Stagione 2017-2018.

Juventus-Roma – Alla diciottesima giornata (Juventus-Roma), il gol di Benatia è viziato da un blocco irregolare dello stesso Benatia su Fazio.

Tutto il San Paolo canta “abbiamo un sogno nel cuore”, un motivetto che è sarebbe poi diventato un cult nella storia del tifo partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più dello scorso anno quando il finale di campionato in estate fu giocato quasi in totale sicurezza e con pochissime positività. Proteste soprattutto dalla sponda Juventus che lamenta il diverso atteggiamento verso la società neroverde in passata tacciata di favorire proprio i bianconeri, da qui la famosa etichetta “Scansuolo“. (Virgilio Sport)

8 Buone notizie in casa Inter . Anche i tamponi eseguiti ieri all'intero gruppo squadra, infatti, hanno tutti dato esito negativo. Scampato, infatti, il pericolo dopo il cluster della Nazionale italiana che ha portato alle positività di Florenzi, Verratti, Grifo, Bonucci e Bernardeschi, oltre a 4 membri dello staff. (Calciomercato.com)

Serie A, le partite di oggi in diretta tv. MERCOLEDÌ 7 APRILE. ore 18.45. Juventus-Napoli (recupero 3a giornata) in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 e Sky Sport 254 (satellite e internet); streaming NOW. (Tvblog)

Inter, buone notizie verso il Sassuolo: tutti negativi anche i tamponi di ieri

Calcio d'inizio alle 18.45 con diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 254. Serie A: la classifica. I bianconeri e gli azzurri sono appaiati al quarto posto con 56 punti, ma vengono da performance molto diverse. (Quotidiano.net)

«Stiamo facendo cose importanti, ma il percorso va completato», ha detto sulla scia delle dichiarazioni prima della trasferta di Bologna («Dobbiamo stare zitti e pedalare»). E Antonio Conte non è certo un tipo che si fa venire il braccino quando intravede la vittoria. (La Stampa)

Scontro fondamentale, dunque: ecco dove vedere Catania Potenza in tv e streaming. Serie C Girone C, dove vedere Catania Potenza streaming e diretta tv. La sfida Catania-Potenza sarà visibile in diretta streaming dalla piattaforma web Eleven Sports, che detiene i diritti dell’intero torneo (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr