Maltempo: salgono a 156 le vittime in Germania

Maltempo: salgono a 156 le vittime in Germania
La Nuova Sardegna ESTERI

In Belgio i morti sono sempre 27, per un totale di 183 in Europa. - BERLINO, 18 LUG - E' salito ad almeno 156 il bilancio delle vittime del maltempo in Germania: lo ha reso noto questa mattina la polizia in un comunicato.

Inoltre, una persona è morta nel sud del Paese, colpito anche ieri da piogge torrenziali

In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel Land della Renania-Palatinato si registrano 110 morti. contro i precedenti 98. – BERLINO, 18 LUG – E’ salito ad almeno 156 il. bilancio delle vittime del maltempo in Germania: lo ha reso noto. questa mattina la polizia in un comunicato. (Corriere Quotidiano)

Nel pomeriggio De Croo si recherà poi a Eupen, nell'area germanofona del Belgio, e a Maaseik, nella regione fiamminga. De Croo e Von der Leyen incontreranno i cittadini, i soccorritori e i rappresentanti delle autorità locali. (Rai News)

Nel Land della Renania-Palatinato si registrano 110 morti contro i precedenti 98. In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. (Bluewin)

Salgono a 156 le vittime delle inondazioni

TG di sabato 17.07.2021. Nel Land della Renania-Palatinato si registrano 110 morti contro i precedenti 98. In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. (RSI.ch Informazione)

In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa.Nel Land della Renania-Palatinato si registrano 110 morti contro i precedenti 98. (picture alliance /dpa). (Giornale di Puglia)

In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. Inoltre, una persona è morta nel sud del paese, colpito anche ieri da piogge torrenziali. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr