Pornhub racconta il nudo nelle opere d’arte dei musei. Dagli Uffizi parte la diffida

Pornhub racconta il nudo nelle opere d’arte dei musei. Dagli Uffizi parte la diffida
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

l Museo: “Non è una crociata contro nessuno ma non è stata chiesta né data alcuna autorizzazione all’uso commerciale dei nostri capolavori” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 30 settembre all'1 ottobre si terrà a Napoli il Congresso nazionale della Società Italiana di Traumatologia e Ortopedia Pediatrica , momento in cui gli studiosi della specialità trasmettono al mondo scientifico lo stato delle conoscenze. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Arte e cultura prendono vita con la tecnologia CRANE WASP stampa 3D sostenibile e vivibile. WASP, azienda italiana leader nel settore della stampa 3D, ha completato la fase di stampa della scultura “The House of Dust” la prima ed unica opera d’arte temporanea, vivibile e sostenibile interamente stampata in 3D a base di materiali naturali creata con tecnologia Crane WASP. (Stampa3Dstore.com)

Così anche in questa patologia torna l’interesse per la stampa tridimensionale”, evidenzia il presidente del congresso SITOP E anche lì, per stabilire il tipo di trattamento da fare, la stampante 3D è di grandissimo aiuto”. (wereporter)

Amsterdam: inaugurato il primo ponte realizzato con la stampa 3D

SPQR Sarà ricordato come il "ponte dei puttanieri" 0. 1. olanda. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Realizzata in collaborazione con il Museum Wiesbaden, la scultura vivibile dell'artista Alison Knowles, pioniera del movimento Fluxus, sinonimo di transizione graduale tra arte e vita, è stata realizzata per la prima volta al mondo utilizzando la stampa 3D. (3D Printing Creative)

Mark Girolami, dell’Università di Cambridge, che sta lavorando al modello digitale con un team dell’Alan Turing Institute di Londra, ha affermato che le indagini sui guasti dei ponti spesso rivelano deterioramenti normalmente difficili da rilevare Amsterdam: ecco il primo ponte creato tramite stampa 3D. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr