Serie A,32° turno: Atalanta-Bologna 2-0

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reduce da tre ko di fila, riapre le ali l'Atalanta che fa suo lo scontro Champions col Bologna, steso 2-0, e torna a vincere al Gewiss dopo quasi 4 mesi. Gran 1° tempo della Dea, trascinata da un super Retegui: sua la rete da vero bomber al 3' su perfetto assist di Bellanova, sua la caparbia giocata sulla fascia e lo splendido cross per il raddoppio di Pasalic (21'). Carnesecchi devia sul palo il tiro di Ndoye. (RaiNews)
Su altri giornali
Dopo l’ultima vittoria in casa dell’Atalanta, la Lazio è pronta a scendere in campo all’Olimpico per affrontare la Roma nel derby in programma per questa trentaduesima giornata di campionato. Lazio Roma 0-0: sintesi e moviola (LazioNews24.com)
IL RISULTATO INFLUENZA IL GIUDIZIO – L’Atalanta ha vinto contro il Bologna per 2-0, dopo aver perso le ultime tre partite contro Inter, Fiorentina e Lazio. Gian Piero Gasperini, in collegamento su DAZN, ha parlato così del periodo della sua squadra: «Se penso alla partita con l’Inter o a quella con la Lazio faccio fatica a considerarle negative, ma il risultato poi influenza il giudizio. (Inter-News)
SCONTRO DIRETTO ALLA DEA – Al Gewiss Stadium va in scena una delle partite più belle e interessanti della domenica di Serie A, ossia quella tra Atalanta e Bologna, scontro diretto in ottica Champions League. (Inter-News)

Dopo aver abbandonato il sogno scudetto, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, in un momento di forma non certo esaltante, deve ritrovare risultati per mettere a sicuro la posizione in Champions League. Dopo aver abbandonato il sogno scudetto, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, in un momento di forma non certo esaltante, deve ritrovare risultati (FC Inter 1908)
Torna a vincere l'Atalanta, che nello scontro diretto con il Bologna si impone con il finale di 2-0. Un risultato firmato Retegui (3') e Pasalic (21'), e che restituisce 3 punti alla classifica dopo le 3 sconfitte consecutive con Inter, Fiorentina e Lazio che avevano sabotato la corsa allo scudetto. (Tuttosport)
Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha raccontato alcuni retroscena della sua presidenza alla Lazio: le sue parole Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni del podcast un Caffè da Vanni, per dire la sua sugli impegni che gli competono nella sua doppia vita di patron del Club biancoceleste e di senatore. (LazioNews24.com)