Calciomercato, stagione disastrosa | Con la B è rivoluzione totale

Calciomercato, stagione disastrosa | Con la B è rivoluzione totale
SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, c’è la fila in Italia per il colpo dalla Turchia | I dettagli. Calciomercato, Parma a rischio Serie B: possibile rivoluzione nella squadra. Il Parma rischia fortemente la Serie B.

Il Parma rischia la retrocessione in Serie B nella prossima stagione: potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione nella squadra. Procede il campionato di Serie A.

Se questa situazione dovesse verificarsi, potrebbe prendere vita una vera e propria rivoluzione nel club emiliano

L’eventuale approdo in cadetteria, inoltre, potrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione nel club gialloblù, con diversi giocatori che è possibile dicano addio di fronte a tale situazione. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre fonti

*una partita in più. ** una partita in meno Calciomercato.it vi offre il match del ‘Tardini’ tra le squadre di D’Aversa e Gotti in tempo reale. (CalcioMercato.it)

Nel corso della sfida di oggi contro il Parma, sia Zeegelar che Pereyra hanno infatti ricevuto un cartellino giallo pesante. I due calciatori bianconeri erano diffidati e con il giallo rimediato contro il Parma dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro i viola. (Fiorentina.it)

Karamoh sanguina dalla bocca ma Irrati ritiene l'intervento uno scontro di gioco e non consulta il Var. Resta il dubbio: Karamoh era fermo ad attendere un pallone che scendeva verso di lui e non si accorge di Walace che arriva in corsa, saltando verso la palla e stendendolo con una spallata (Sky Sport)

Gotti: “Andando sotto era diventata difficilissima. Merito dei ragazzi averla recuperata”

Il match si riaccende e ricominciano le ammonizioni: sanzionati De Paul, Man e Conti. Il triplice fischio chiude il Lunch Match in parità: per D'Aversa e Gotti un tempo e due gol a testa (Udinese Blog)

Sono cose che vanno valutate in base alle nostre caratteristiche. Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma". (Fantacalcio ®)

Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e, merito ai ragazzi, abbiamo risalito la corrente passo dopo passo, senza buttare il pallone in area a caso. Ai microfoni di Sky ha parlato Luca Gotti al termine della gara pareggiata al Tardini contro il Parma: "Avevamo preparato la gara su cosa non avevamo fatto bene a Roma, dove avevamo preso gol subito. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr