Calciomercato, stagione disastrosa | Con la B è rivoluzione totale

SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, c’è la fila in Italia per il colpo dalla Turchia | I dettagli. Calciomercato, Parma a rischio Serie B: possibile rivoluzione nella squadra. Il Parma rischia fortemente la Serie B.

Il Parma rischia la retrocessione in Serie B nella prossima stagione: potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione nella squadra. Procede il campionato di Serie A.

Se questa situazione dovesse verificarsi, potrebbe prendere vita una vera e propria rivoluzione nel club emiliano

L’eventuale approdo in cadetteria, inoltre, potrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione nel club gialloblù, con diversi giocatori che è possibile dicano addio di fronte a tale situazione. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo patito tutti la settimana dopo la sconfitta con la Roma e non era facile avere questo atteggiamento per conquistare questo punto, che è molto importante". "Cerco di leggere le partite, qualche volta ci prendo e qualche volta no. (La Repubblica)

Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto", aggiunge Cornelius. Il tabellino - Parma (4-4-3): Sepe, Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella (34'st Laurini), Kucka, Brugman (25'st Cyprien), Hernani (21'st Grassi), Karamoh (21'st Man), Cornelius, Mihaila (34'st Alves). (La Repubblica)

Udinese a 25, con Fiorentina (che riceve domenica prossima) e Bologna L'anticipo all'ora di pranzo della 23/a giornata in Serie A illude i padroni di casa che al Tardini finalmente ritrovano la rete casalinga dopo otto turni consecutivi di digiuno. (Milan News)

Due erano i diffidati in casa Udinese per la partita contro il Parma appena conclusa: Zeegelaar e Pereyra. 0 0 vote Article Rating (fiorentinanews.com)

I due calciatori bianconeri erano diffidati e con il giallo rimediato contro il Parma dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro i viola. Brutte notizie in casa Udinese. Nel corso della sfida di oggi contro il Parma, sia Zeegelar che Pereyra hanno infatti ricevuto un cartellino giallo pesante. (Fiorentina.it)

Ma non è bastato per ritrovare la vittoria e ridurre il gap dalla zona salvezza. Il centravanti danese è tornato al gol dopo 203 giorni di digiuno. (Forza Parma)