Accusato di maltrattamenti in famiglia, l'indagato sceglie la strada del silenzio

Il Quotidiano del Molse INTERNO

Insieme alla documentazione, Tolesino ha chiesto la remissione in libertà o in subordine i domiciliari.

L’avvocato dell’uomo ha presentato una copiosa documentazione e ha chiesto la revoca della misura. È rimasto in silenzio e si è avvalso della facoltà di non rispondere il 30enne arrestato la settimana scorsa dagli agenti della polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

L’avvocato Silvio Tolesino

Secondo l’avvocato Tolesino infatti sarebbero presenti diverse incongruenze in merito alla descrizione di una personalità violenta. (Il Quotidiano del Molse)

La notizia riportata su altre testate

Altre 29 persone positive al Covid. Con gli ultimi 29 casi il numero dei contagiati, ad Agnone sale a 78. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Inoltre, in virtù dell’ultimo ‘cluster’ verificatosi ad Agnone e, al fine di contenere il contagio, esorto l’Asrem e gli organi competenti ad attivare le procedure necessarie per uno screening di massa da effettuare su tutto il territorio altomolisano. (Molise Network)

Ci sono, a seguire, 13 casi positivi a Isernia, 12 invece a Palata (nonostante sia tra i 33 comuni in zona rossa). AD AGNONE 29 CASI. Si amplia il cluster nel centro altomolisano della provincia di Isernia che nelle ultime 24 ore ha fatto registrare 29 nuovi casi positivi. (Primonumero)

"Ho parlato telefonicamente con il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini” ha sottolineato su facebook la Fanelli “e mi ha assicurato che invierà l'Esercito per attivare nuovi posti di terapia intensiva" e che "sono pronti a fare la loro parte. (Sky Tg24 )

Si tratta di una donna di 93 anni di Campobasso che era ricoverata in Malattie Infettive al Cardarelli, così come un uomo di 72 anni di Casacalenda. Il bollettino covid del 25 febbraio. Ancora tre decessi legati al Covid. (TGR – Rai)

Molti, troppi i decessi, con i colleghi ospedalieri ad assistere i pazienti in condizioni di lavoro pesantissime”. (Il Quotidiano del Molse)