AstraZeneca: Regione Lazio sospende l'open week per gli over 18

Sputnik Italia INTERNO

La Regione Lazio ha sospeso l'Open week programmata per l'inoculazione del vaccino di AstraZeneca ai cittadini over 18. La comunicazione è arrivata dall'assessore regionale alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato."Ieri sera abbiamo sospeso il prosieguo della open week per gli over 18 con AstraZeneca e ora sono in corso i richiami per chi il vaccino lo ha già fatto" ha dichiarato l'assessore presentando il nuovo sistema di prenotazione dei medici di medicina generale. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi non riuscirà a prenotarsi potrà farne richiesta al proprio pediatra di libera scelta o al medico di medicina generale dal prossimo 15 giugno” ’assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria, Alessio D’Amato rende noto che le richieste per le vaccinazioni sono state 7000 in circa mezz’ora. (Il Tabloid)

Ampissima partecipazione dei Giovany agli open day AstraZeneca del Lazio Sono st. Un weekend da record per le somministrazioni dei vaccini anti-covid. Ecco cosa mi ha raccontato sulla sua esperienza:. “Sono veramente contenta di essermi prenotata per lo scorso open day Astrazeneca (FacceCaso)

E’ arrivata l’ora che chi ha responsabilità politiche se le assuma e l’assessorato sia appannaggio di chi ha dimestichezza con la scienza. “D’amato lasci e venga sostituito da un medico qualificato – dichiara Francesco Iacovone, del Cobas nazionale – la serie di errori inanellati dalla Regione Lazio e la pervicacia con cui antepone il numero alla qualità delle vaccinazioni è ormai evidente a tutti. (LavoroLazio.com)

Open Day. Nel Lazio, sono state sospese tutte le prenotazioni relative agli Open Day AstraZeneca destinati ai cittadini che hanno più di 18 anni, programmati nel periodo 9-13 giugno. (Yahoo Notizie)

Lazio, Open Week con AstraZeneca sospesa: verranno effettuati solo i richiami. Nel Lazio, sono state sospese tutte le prenotazioni relative agli Open Day AstraZeneca destinati ai cittadini che hanno più di 18 anni, programmati nel periodo 9-13 giugno. (Notizie.it )

Stop all’Open Week AstraZeneca nel Lazio, lo ha annunciato l’assessore alla sanità Alessio D’Amato. Le polemiche intorno ad AstraZeneca hanno spinto il Lazio alla prudenza, in attesa della pronuncia dell’Aifa sul vaccino anglo svedese. (Italia Sera)