Squalificati Serie A nella 33ª giornata: ci sono Isaksen e Coco

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 32ª giornata di Serie A si è conclusa lunedì con il netto successo del Napoli sull'Empoli. Il prossimo turno di campionato si aprirà sabato 19 aprile alle 15 con il match tra Lecce ed Empoli. Nella 33ª giornata saranno 4 i giocatori squalificati e che dunque non potranno essere schierati al Fantacampionato Gazzetta. Saranno 4 i giocatori che salteranno la 33ª giornata per squalifica: Fila (Venezia), Deiola (Cagliari), Coco (Torino) e Isaksen (Lazio). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Il Giudice Sportivo si è espresso sui disordini che hanno preceduto il derby Lazio-Roma e che hanno portato al ferimento di diversi agenti delle forze dell'ordine. (Tutto Juve)
È arrivato ufficialmente il verdetto indetto dal Giudice Sportivo il quale si è espresso circa i disordini avvenuti in vista del derby di Serie A Lazio Roma. In particolare la richiesta fatta è stata quella di un supplemento di indagini per gli avvenimenti a Ponte Milvio sui quali dovrà fare luce la Procura federale. (LazioNews24.com)
Prima del derby tra la Lazio e la Roma, disputato il 13 aprile e terminato con un pareggio, grazie alla rete di testa del difensore centrale biancoceleste Alessio Romagnoli e del pallone mandato in porta da centrocampo dall'attaccante giallorosso Matias Soulé, sono avvenuti alcuni scontri tra i tifosi delle squadre avversarie fuori dall'Olimpico. (LazioPress.it)

Arriva il verdetto del Giudice Sportivo sugli scontri fra i tifosi di Lazio e Roma che che hanno preceduto il derby della Capitale. (Sky Sport)
Il Giudice Sportivo ha richiesto un supplemento di indagine in merito agli scontri avvenuti durante il derby Lazio Roma, che hanno portato al ferimento di diversi agenti delle forze dell’ordine. La Procura federale è stata incaricata di acquisire la relazione di servizio da parte dei responsabili dell’ordine pubblico, per chiarire dinamica e conseguenze dell’episodio, nonché per individuare i responsabili. (CalcioNews24.com)
Romagnoli Lazio è un dualismo che si esprime con pochissimi vocaboli espressi dal giocatore nel suo ultimo post social: «Amore mio veramente». Poche ma inquisitissime parole per il difensore ex, tra le altre, di Sampdoria, Milan e Roma. (LazioNews24.com)