Le probabili formazioni di Roma-Zorya: Mou rispolvera Zaniolo, in difesa torna Smalling

TUTTO mercato WEB SPORT

Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov.

Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez.

Per farlo Mourinho potrebbe dare continuità al 3-4-1-2, schierando titolari dei giocatori rimasti fuori per motivi diversi nelle ultime gare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"È stato un onore per me essere premiato oggi. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa a firma Afena-Gyan, i giallorossi sono pronti a rituffarsi in campo europeo, per provare a chiudere il discorso qualificazione nel girone di Conference League. (Calcio In Pillole)

La squadra è sempre unita e questo fa piacere". Non siamo stati in crisi di gioco dopo Venezia, solo di risultato. (TUTTO mercato WEB)

La rosa non è costruita per giocare a tre». Dove vedere Roma-Zorya in tv e streaming. La partita tra Roma e Zorya sarà visibile su Sky Sport (sul canale 201 e 252) e su Dazn. : Mourinho. Zorya (4-3-3): Matsapura; Favorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskiy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayysmaneshshiadeh All. (Il Messaggero)

Sempre Over 2,5 con la Roma in campo nelle 4 gare del girone e “poker” di Over 1,5 secondo tempo. Roma-Zorya di Conference League, indovina il risultato del match dei giallorossi! (Tuttosport)

Il fischietto veneto non ha ancora incrociato la squadra di Mourinho in questo campionato, che si presenterà alla sfida contro i granata orfana di Veretout Con il Torino arbitra Chiffi. Mou ringrazia la difesa a tre, ma con il ritorno di Vina e Smalling può permettersi di cambiare di nuovo. (ForzaRoma.info)