Ronaldo in lacrime per la Juventus: spunta l'inedito retroscena

SpazioJ SPORT

Qualche mese dopo, il numero 7 ha poi deciso di lasciare il club, mancando alla promessa fatta ai tifosi di portare a Torino la Coppa dalle Grandi Orecchie

Ronaldo, Juventus, Serie A. LE LACRIME DEL PORTOGHESE. L’ex attaccante della Juventus, dopo il fischio finale e il litigio negli spogliatoi con Cuadrado, è infatti scoppiato in lacrime, deluso per non essere stato in grado di trascinare la squadra ai quarti di finale. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa è la Champions, serve personalità”. Alla fine del primo tempo la Juve si trova in svantaggio e rientrati negli spogliatoi si accende un dibattito tra Ronaldo e Cuadrado:. Ronaldo durante l’intervallo lancia la maglia e dice: “Dobbiamo fare qualcosa di più eh! (SpazioJ)

Emergono nuovi retroscena da “All or Nothing: Juventus”, documentario disponibile da oggi su Prime Video che racconta le vicende della stagione bianconera 2020-21. IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. (Calcio e Finanza)

E Douglas Costa: "Alla Continassa?". "L'importante è divertirsi, giocare palla e divertirsi. (ilBianconero)

"All or Nothing: Juventus": che lite CR7-Cuadrado all'intervallo di Juve-Porto - Sportmediaset

Parole da leader, parole da campione, parola di chi ha fame. Ronaldo aveva ed ha fame e lo si vede a fine partita quando esce quasi in lacrime nello spogliatoio. (Tutto Juve)

Non servirà a nulla, bianconeri alla fine sconfitti 3-0- Lo sfogo del tecnico bianconero. Quarto episodio di All or Nothing, Andrea Pirlo deve scuotere la Juventus dopo un primo tempo negativo con la Fiorentina. (Juventus News 24)

"Sono dieci anni che sono presidente della Juve - si sente dire nel documentario ad Agnelli -. Un momento duro, come le parole usate da Agnelli all'inizio della stagione dopo lo scudetto conquistato con Sarri in panchina: "Lo dico col cuore, un anno di m. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr