Ronaldo in lacrime per la Juventus: spunta l'inedito retroscena

SpazioJ SPORT

Qualche mese dopo, il numero 7 ha poi deciso di lasciare il club, mancando alla promessa fatta ai tifosi di portare a Torino la Coppa dalle Grandi Orecchie

Ronaldo, Juventus, Serie A. LE LACRIME DEL PORTOGHESE. L’ex attaccante della Juventus, dopo il fischio finale e il litigio negli spogliatoi con Cuadrado, è infatti scoppiato in lacrime, deluso per non essere stato in grado di trascinare la squadra ai quarti di finale. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andreae il discorso pre partita, il primissimo sulla panchina della Juventus. Pirlo: "No, stellato! (ilBianconero)

Ronaldo Cuadrado: duro diverbio nell’intervallo di Juventus Porto. Retroscena sull’eliminazione dei bianconeri dalla Champions. All or Nothing, nella sesta puntata, mostra tutta la tensione dello spogliatoio Juventus nell’intervallo della gara col Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Calcio News 24)

Nel secondo episodio di All or Nothing-Juventus, Cristianoparla della sconfitta dei bianconeri contro il: "​La squadra ha dato tutto, il risultato non è stato quello che volevamo. Sono contento di tornare ad aiutare la squadra, che è la cosa più importante. (ilBianconero)

Inutili i goal di Federico Chiesa una volta rientrati in campo, per i bianconeri sfuma nuovamente il sogno Champions Questa è una partita di Champions, dobbiamo avere personalità”. (Il Fatto Quotidiano)

Parole da leader, parole da campione, parola di chi ha fame. Altro episodio, la Juventus esce con il Porto, nell'intervallo, Cristiano Ronaldo dice: "giochiamo una merda, in una partita di Champions". (Tutto Juve)

“CR7 manca ed è un onore averlo avuto” è solo una delle tante frasi scritte sui social dai tifosi nostalgici di “Ronaldo. Soprattutto dopo le immagini del pianto di Ronaldo dopo l’eliminazione in Champions col Porto. (Virgilio Sport)