Questo camper costa 3mila euro, ed è la svolta definitiva

Esquire Italia ECONOMIA

Il tutto per un prezzo ridicolo: il legno necessario è poco ed economico, così con un totale di 3 mila euro avremo il nostro camper completo di tutto

Ma per chi vuole un camper multiaccessoriato, che abbia magari computer di bordo, una cucina bella quanto quella delle case e così via si può arrivare a spendere anche sessanta, o settanta, mila euro.

I camper sono mezzi tecnologici, e di conseguenza anche piuttosto complicati: hanno apparecchiatura di bordo, hanno sistemi di sicurezza per rendere utilizzabili in piena tranquillità forni, frigo e così via. (Esquire Italia)

Su altri giornali

Spendere meno è la parola d’ordine e la casa coreana Hyundai ha capito al volo l’antifona. Soprattutto qui in Europa, i clienti richiedono camper più piccoli, furgoni allestiti per trasportare due brandine e poco altro, le cose essenziali per campeggiare insomma. (QuattroMania)

Vacanza in camper in montagna. Montagna in estate è quasi sempre sinonimo di Trentino-Alto Adige. La prima volta di una vacanza in camper? (UnaDonna)

Può sembrare una trovata stramba, di quelle bizzarre che spesso sono ideate da pubblicitari e cercatori di attenzioni, ma il tuk tuk che è anche un camper è un'idea seria. E se le prossime vacanze le facessimo in tuk tuk? (Esquire Italia)

Tanto che con un budget ridotto (anche con meno di 8 mila euro) possiamo avere il nostro camper pronto a partire. Allo stesso tempo però sempre fare attenzione alla sicurezza degli impianti e alla comodità. (Esquire Italia)

Per chi ama l’avventura il camper può essere quindi la soluzione migliore proprio perché consente di poter vedere anche diversi luoghi e di decidere quando mangiare e non solo. Se non si rispetta questo, infatti, la sanzione può essere anche piuttosto pesante (QuattroMania)

Il modo migliore è sicuramente quello di comprarne una come questa da soli 100 euro. In molti, per questo motivo, vorrebbero viaggiare proprio in questo modo, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il prezzo. (Esquire Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr