Il sindaco metropolitano FF Versace all’anteprima della Fashion week reggina

Corriere di Lamezia INTERNO

«E’ stata una bellissima serata», ha commentato Versace aggiungendo: «Si è trattato soltanto di un assaggio di quello che sarà l’appuntamento molto più importante del Fashion week.

Abbiamo, comunque, avuto la possibilità di osservare abiti di grandissima fattura, le ultime tendenze in fatto di moda e, soprattutto, tanti giovani che continuano a mettersi in discussione, dando prova di talento, coraggio, voglia di fare ed investire, sempre di più, nella nostra amata Reggio». (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre testate

La causa sarebbe un adeguamento Istat determinato da una nuova norma della regione Lombardia approvata a luglio. "Regione Lombardia, con una legge approvata a luglio, ha obbligato noi e tutti i comuni e le province facenti parti dell’agenzia del trasporto pubblico locale ad aumentare i prezzi dei biglietti per l’adeguamento Istat. (MilanoToday.it)

Si tratta di un aumento del 10%, che scatterà probabilmente a ottobre, frutto di un adeguamento all’inflazione che l’Agenzia del trasporto pubblico locale del bacino della Città metropolitana … Milano, 4 ago. (Agenzia askanews)

Il rialzo per i mezzi Atm è stato ufficializzato mercoledì dall'assemblea dei soci dell’agenzia del trasporto pubblico locale del bacino della città metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia, l'ente che si occupa delle società del trasporto pubblico locale. (MilanoToday.it)

Questo perché vogliamo tutelare chi utilizza quotidianamente il trasporto pubblico Il biglietto singolo Atm dovrebbe passare da 2 a 2,20 euro, aumenteranno nella stessa percentuale gli altri ticket occasionali. (ilGiornale.it)

Aumenta (ancora) il prezzo del biglietto Atm: da quando si pagherà di più A Milano aumenterà il prezzo del biglietto singolo e dei carnet Atm: si potrebbe arrivare a pagare fino a trenta centesimi in più. (Fanpage.it)

Una percentuale decisamente alta per effetto dei 2 anni di sospenesione di ogni ritocco tariffaria decisi per l’emergenza Covid Innanzitutto perché la legge regionale impone di applicare gli adeguamenti: da qui la protesta sollevata dall’assessore comunale alla Mobilità, Arianna Censi, nei confronti della Regione. (IL GIORNO)