QUI BENEVENTO – Il presidente Vigorito attivissimo sul mercato: crede alla salvezza

Napoli Calcio Live SPORT

Le due vittorie con Sampdoria e Chievo hanno dato fiducia all'ambiente: la salvezza del Benevento è possibile. Il presidente Vigorito sembra crederci. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli sarebbe molto interessato al talento romano e così il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha svelato. (Napoli Calcio Live)

Il casa Benevento si anima la sessione invernale di calciomercato, il patron Vigorito annuncia nuovi arrivi, ma anche cessioni (CalcioWeb)

Le delusioni fanno male, la vera forza è quella di rialzarsi. «Non fate mancare il vostro appoggio a questa squadra, voi siete veramente il dodicesimo uomo in campo. (Il Mattino)

Silver Mele: Ciciretti ha chiuso a Benevento, i tifosi sono contro di lui. (Calcionapoli1926.it)

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Ottopagine per quanto riguarda l’affare Napoli-Ciciretti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il futuro di Ciciretti è diventato un discorso domenicale, si parla e se ne parlerà ancora molto. (IamNaples.it)

L'attaccante dovrebbe arrivare al Napoli a Giugno prossimo, alla scadenza del suo contratto con il Benevento (NapoliSoccer.net)