Denise Pipitone è Danas, la ragazzina rom nel famoso video? La testimone: "L'ho conosciuta"

Denise Pipitone è Danas, la ragazzina rom nel famoso video? La testimone: L'ho conosciuta
Napoli.zon INTERNO

Il caso Denise Pipitone continua: una testimone dice di aver incontrato la ragazza rom del video di qualche anno fa e che potrebbe essere lei. Ve lo ricordate quel video di qualche anno fa, girato da una guardia giurata, in cui si vede una donna Rom insieme ad una bambina che assomiglia tantissimo a Denise Pipitone?

Antonia/Danas è Denise Pipitone?

Vi riportiamo, ora, le dichiarazioni fatte a Storie Italiane, che approfondiscono l’argomento, facendo ancora più luce sul caso Denise Pipitone. (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altri media

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. Ricapitolando, la guardia giurata Felice Grieco il 18 ottobre 2004 vide a Milano una bimba con un gruppo rom molto somigliante a Denise, appena scomparsa, con giubbotto blu e cappuccio. (Fanpage.it)

Marotta, nel frattempo, ha fissato il prezzo di Hakimi: 89 milioni di euro, tutti, subito e, soprattutto, cash. Per quest’ultimo il Cagliari vuole 35 milioni cash, cifra che l’Inter non puà permettersi, ad oggi (SuperNews)

Denise Pipitone, nuove speranze. Una delle trasmissioni che si è maggiormente occupata della scomparsa di Denise Pipitone è stata sicuramente Chi l’ha visto condotta da Federica Sciarelli. Queste ancora le parole di Mariana che pensa possa trattarsi davvero di Denise Pipitone ed ha voluto per questo motivo chiamare i Carabinieri e raccontare tutto (ControCopertina)

Denise Pipitone, nuovo colpo di scena: spunta un'altra testimone

10 giugno 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone è stato nuovamente affrontato dalla trasmissione La Vita in diretta in onda su Rai1, oggi giovedì 10 giugno. Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. (Corriere dell'Umbria)

La piccola Danas, ripresa a Milano era in compagnia di una donna rom e un bambino che suonava la fisarmonica, adesso si parla di un viaggio in Francia che la piccola ha dovuto affrontare con i rom Questa potrebbe essere una svolta sul caso della piccola scomparsa da Mazara del Vallo, Piera Maggio ha dichiaratori essere molto cauta, ha riconosciuto che questo è un momento difficile proprio perché sua figlia sta subendo un’esposizione mediatica non indifferente. (Ck12 Giornale)

C'è una nuova segnalazione che riaccende le speranze sul caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara scomparsa il 1° settembre del 2004 mentre giocava davanti alla sua casa. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr