Ventola: «Playstation, che ricordi con Recoba in Coppa UEFA»

Inter-News SCIENZA E TECNOLOGIA

Ai tempi dell’Inter giocava spesso contro l’uruguaiano Recoba.

VIDEOGIOCHI – Nicola Ventola apre il baule dei ricordi, parlando di Playstation e videogiochi.

Ecco i ricordi dell’ex attaccante: «Playstation?

Era infatti la sera prima della semifinale di ritorno della Coppa UEFA 2001/02, in cui l’Inter venne eliminata dal Feyenoord.

Mi ricordo la sera prima della semifinale di Coppa UEFA col Feyenoord, a Rotterdam

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tramite un aggiornamento disponibile fin dal lancio, insomma, il nuovo capitolo della serie in uscita su PlayStation 5 offrirà agli utenti tre differenti modalità grafiche: L'annuncio arriva direttamente da Insomniac Games, che ha pubblicato anche un breve video su Twitter per mostrare in azione appunto la modalità performance di Ratchet & Clank: Rift Apart. (Multiplayer.it)

La Modalità Performance RT si va quindi ad aggiungere alla Modalità Grafica (4K/30fps) e alla Modalità Performance (4K/60fps senza Ray Tracing) e appare come il modo migliore per vivere l'avventura dei due Lombax. (IGN Italia)

Ora, inoltre, scopriamo che potrebbe essere in arrivo un bundle di PS5 con Ratchet & Clank Rift Apart, almeno secondo il sito di un negozio francese. In attesa dell'arrivo del gioco di Insomniac Games, vi suggeriamo il nostro speciale: Ratchet & Clank: Rift Apart, tra narrazione e animazione (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank Rift Apart, svelato il peso su PS5

pic.twitter.com/85ecP4LDZl — Insomniac Games (@insomniacgames) June 5, 2021. Grazie alla patch messa a punto da Insomniac Games, sarà possibile usufruire di entrambe le opzioni allo stesso momento, beneficiando di un effetto finale davvero degno di nota È tutto pronto per l’arrivo di Ratchet & Clank Rift Apart, atteso per l’11 giugno solo su PS5. (Spaziogames.it)

Acquisterete Ratchet & Clank Rift Apart? Pochi giorni ormai ci separano dal rilascio di Ratchet & Clank Rift Apart, e tutti i possessori di PS5 non vedono l’ora di mettere le mani su una nuova grande esclusiva di spessore. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr