Cerruti: "Europeo? Ci sono spesso sorprese ma l'Italia c'è anche se il nostro centrocampo parte penalizzato"

Cerruti: Europeo? Ci sono spesso sorprese ma l'Italia c'è anche se il nostro centrocampo parte penalizzato
CalcioNapoli24 SPORT

C'è tanta euforia ma ciò che è stato fatto fin qui non conta nulla, conta solo quanto si fa nella manifestazione.

Ultime calcio - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Alberto Cerruti, giornalista:. "Pellegrini?

Perdita grave per la Nazionale, dobbiamo sperare che Jorginho regga per tutte le partite.

Resto ottimista ma non bisogna eccedere, perché questa squadra può ambire alle semifinali, ad arrivare tra le prime 4. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Il raggiungersi, toccarsi, completarsi in un unico spettacolo che è Euro 2020, in un grande sogno che è il calcio. L’Europa del pallone prova a rialzarsi dopo il dramma Coronavirus e riaccogliere primi spiragli di normalità. (CIP)

Il giorno prima stava bene, aveva fatto anche la partitella. Lasciare gli Europei all’ultimo giorno fa male, speriamo che possa guarire in fretta. (Virgilio Sport)

Italia pronta all'esordio, Mancini: "Sappiamo di essere un'ottima squadra. Vogliamo fare bene"

Italia pronta all'esordio, Mancini: "Sappiamo di essere un'ottima squadra. Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello? (TUTTO mercato WEB)

Vi vogliamo così" Gli azzurri sfideranno la Turchia all'Olimpico: "Euro 2020. (fcinter1908)

Stasera all’Olimpico di Roma, contro la Turchia, partono l’Europeo dell’Italia e la grande sfida di Roberto Mancini. Il Mancini bambino nella sua cameretta aveva il poster di Roberto Bettega, ma per le circostanze della vita lui è stato spesso (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr