Maltempo in Sicilia, persone intrappolate in auto nel Messinese

La Stampa INTERNO

Una forte ondata di maltempo con pioggia e vento ha interessato tutta la zona tirrenica della provincia di Messina. I vigili del fuoco sono impegnati in una serie di operazioni di soccorso a persone intrappolate nelle auto sommerse dall'acqua, bloccate in casa e in un centro commerciale. È stato potenziato il dispositivo di soccorso provinciale, anche con l'invio di uomini dai comandi della Sicilia orientale. (La Stampa)

Su altre testate

Un violento nubifragio ha colpito la costa tirrenica della Sicilia: nel Messinese, il paese Barcellona Pozzo di Gotto è stato allagato, le strade trasformate in fiumi. Nell'ospedale piove dal soffitto in alcuni reparti. (RaiNews)

Numerose le operazioni di soccorso a persone intrappolate nelle auto sommerse dall'acqua, bloccate in casa e in un centro commerciale. I vigili del fuoco di Messina sono impegnati in una serie di interventi a causa delle forti piogge che cadono nella zona tirrenica, da Novara a Milazzo. (ilmessaggero.it)

– Modena, gara valida per la 15^ giornata Serie BKT 2022-2023 in programma domani, domenica 4 dicembre 2022, allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, con calcio d’inizio alle ore 12.30. Non sono disponibili: Thomas Battistella (infortunio di lungo corso), Mario Gargiulo (recupero della condizione post infortunio) e Mauro Coppolaro (attacco influenzale). (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Numerose le operazioni di soccorso a persone intrappolate nelle auto sommerse dall’acqua, bloccate in casa e in un centro commerciale. I vigili del fuoco di Messina sono impegnati in una serie di interventi a causa delle forti piogge che cadono nella zona tirrenica, da Novara a Milazzo. (Gazzetta di Parma)

Il maltempo in provincia di Messina, soprattutto nella zona peloritana e tirrenica, con temporali e forte vento ha provocato danni e paura. Forti piogge si sono registrate a Milazzo, Barcellona Pozzo di Gotto, Terme Vigliatore e hanno causato frane, l’interruzione di strade invase dal fango, anche l’A20 è stata interrotta tra gli svincoli di Falcone e Barcellona Pozzo di Gotto, case e sottopassaggi allagati con persone rimaste bloccate nelle auto, in casa, e alcune famiglie isolate. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Fiuggi – Città senza acqua in diverse zone mercoledì 7 dicembre. “Acea Ato 5 S.p.A. comunica che, a causa di mancata tensione in arrivo da parte di e-distribuzione presso l’impianto sito in via Buonarroti, il giorno 07 dicembre 2022 si verificherà una sospensione del flusso idrico dalle ore 13:30 fino alle ore 16:30”. (Frosinone News)