Cr7 segna ma stavolta non basta: Man Utd ko in Svizzera al 95'

Cr7 segna ma stavolta non basta: Man Utd ko in Svizzera al 95'
Sportevai.it SPORT

E dire che il match sembrava essersi sulla strada giusta per lo United grazie il vantaggio siglato dopo 13 minuti di gioco da CR7, bravo a sfruttare un bel filtrante di Bruno Fernandes a trafiggere il portiere svizzero.

Sembrava l’inizio di una gara in discesa per il Manchester United, ma l’espulsione diretta alla mezz’ora di Wan-Bissaka ha rimesso tutto in discussione.

opo la doppietta al debutto in Premier League contro il Newcastle, Cristiano Ronaldo ha bagnato con un gol anche l’esordio in Champions League nella sua seconda avventura al Manchester United. (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

David Wagner, allenatore dello Young Boys, ha commentato la vittoria per 2-1 ottenuta in rimonta contro il Manchester United: "Vincere in Champions League contro il Manchester United, che è la prima volta nella storia del nostro club, è tutt'altro che una cosa normale. (Tutto Atalanta)

Cristiano Ronaldo si era reso protagonista della serata già nel pre-partita. E’ stato proprio il calciatore portoghese a sbloccare il match, segnando la rete del vantaggio dello United al 13′. (SportFair)

I Red Devils sono usciti sconfitti per 2-1 in casa dello Young Boys. Cristiano Ronaldo si è reso protagonista suo malgrado di uno sfortunato episodio durante il riscaldamento del match contro lo Young Boys. (ItaSportPress)

Calciomercato Juventus, futuro Pogba: le parole del fratello

Allora, l'attuale tecnico della squadra svizzera sedeva sulla panchina dell'Huddersfield Town che sotto la sua guida ha battuto il Manchester United per la prima volta in 65 anni. Una rimonta che ai tifosi dello United ha fatto rivedere vecchi fantasmi, risalenti all'ottobre del 2017, quando maturò un altro, non meno clamoroso, ko. (Il Posticipo)

Il primo gol di Ronaldo in Champions League è arrivato dopo 27 partite, ciò significa cheE non è finita qui, statene certi Con il gol del momentaneo 1-0, su invito delizioso di Bruno Fernandes,62 più di Lewandowski, terzo in classifica (dati aggiornati prima di Barcellona-Bayern). (Calciomercato.com)

C’è un nome che stuzzica particolamente la fantasia dei supporters della Juventus ed è quello di Paul Pogba. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. LEGGI ANCHE —> Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr