Cr7 segna ma stavolta non basta: Man Utd ko in Svizzera al 95'

Sportevai.it SPORT

E dire che il match sembrava essersi sulla strada giusta per lo United grazie il vantaggio siglato dopo 13 minuti di gioco da CR7, bravo a sfruttare un bel filtrante di Bruno Fernandes a trafiggere il portiere svizzero.

Sembrava l’inizio di una gara in discesa per il Manchester United, ma l’espulsione diretta alla mezz’ora di Wan-Bissaka ha rimesso tutto in discussione.

opo la doppietta al debutto in Premier League contro il Newcastle, Cristiano Ronaldo ha bagnato con un gol anche l’esordio in Champions League nella sua seconda avventura al Manchester United. (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SCONFITTA – «Sarebbe stato un punto meritato in una partita difficile. Quindi abbiamo cinque partite per ottenere 10 o 12 punti» (Calcio News 24)

Un momento molto complicato per la carriera di Wagner, esonerato dopo 18 partite senza vittorie, dopo essersi arrampicato sino al terzo posto. Allora, l'attuale tecnico della squadra svizzera sedeva sulla panchina dell'Huddersfield Town che sotto la sua guida ha battuto il Manchester United per la prima volta in 65 anni. (Il Posticipo)

Cristiano Ronaldo si era reso protagonista della serata già nel pre-partita. Anche Cristiano Ronaldo si è avvicinato alla donna, per sincerarsi delle sue condizioni (SportFair)

Una vera beffa per CR7 e per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer nella partita d'esordio del Girone F della Champions League, che poi è lo stesso dell'Atalanta (e del Villarreal). (Tiscali.it)

Young Boys – Manchester United 2-1: risultato e tabellino. Goal: 13′ Cristiano Ronaldo (M), 66′ Ngamaleu (Y), 95′ Siebatcheu (Y). . YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti (83′ Sulejmani), Camara, Lauper (92′ Zesiger), Garcia; Sierro (46′ Siebatcheu), Martins Pereira (82′ Rieder); Fassnacht, Aebischer, Ngamaleu; Elia (92′ Kanga). (ChiccheCalcio)

Cristiano Ronaldo si è reso protagonista suo malgrado di uno sfortunato episodio durante il riscaldamento del match contro lo Young Boys. La prima partita della seconda vita di Cristiano Ronaldo al Manchester United non si è rivelata particolarmente memorabile. (ItaSportPress)