Torino, focolaio Covid: rinvio probabile delle partite con Sassuolo e Lazio

Calcio d'Angolo SPORT

La Asl di Torino ha attualmente fermato gli allenamenti per sette giorni per tutta la squadra che è in isolamento.

La Asl ha fermato gli allenamenti del Torino per una settimana a causa del focolaio Covid, a rischio le sfide con il Sassuolo e la Lazio. Un focolaio Covid in casa Torino potrebbe fermare la formazione granata per le prossime due partite di Serie A.

Aumentano sempre di più i casi nella formazione granata che al momento ha sei almeno sei giocatori positivi e parte dello staff. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altre fonti

L’Asl conferma: “Variante inglese al Torino. Ieri sera i giocatori e i membri dello staff del Torino si sono sottoposti a un ulteriore controllo molecolare per monitorare la situazione Covid-19 in seguito alle numerose positività registrate negli ultimi giorni dalla società granata. (Toro News)

Una possibilità che rischia di far slittare anche il match successivo, valido per la 25^ giornata di Serie A, contro la Lazio. Cosa succede al fantacalcio in caso di rinvio di Torino-Sassuolo? (GianlucaDiMarzio.com)

Continua a far discutere il focolaio Covid in casa Torino che mette a rischio le gare dei granata contro Sassuolo e Lazio. Se non ci fosse stata la variante inglese allora non avremmo preso questa posizione. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra granata potrebbe essere costretta a rinviare la sfida di venerdì con il Sassuolo a causa dei numerosi positivi al Covid tra i granata. Stando alle ultime indiscrezioni i giocatori del Torino positivi al Coronavirus sono Belotti, Linetty, Murru e Buongiorno, ai quali andrebbero aggiunti Singo, Bremer e Baselli (Fantacalcio.it)

Non c'è una parola definitiva su questo tema: ad oggi siamo in allerta per la partita con il Sassuolo e c'è la possibilità che non si giochi. Il Torino rischia di fermarsi una partita: entro domani sarà presa una decisione" (TUTTO mercato WEB)

Ed ecco il secondo volto mostrato dal Toro: nel secondo tempo il Cagliari non è riuscito a mantenere i ritmi elevati del primo tempo, calando alla distanza. Il tempo effettivo di gioco, ovvero i minuti giocati senza pausa, sono stati quasi 36 minuti, su 94’59” totali. (Toro News)