Uomini e donne, lite furibonda per i soldi: “Ti mangio”

i infuoca lo studio di Uomini e donne.

Le parole del suo rivale nel corteggiamento della tronista Samantha Curcio lo fanno scattare e scoppia una discussione dai toni piuttosto accesi.

La reazione dell’ex tentatore di Temptation Island. Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è Alessio Ceniccola?

Tu non sai cosa significhi stare con il c**o per terra

Lite furibonda tra corteggiatori a Uomini e donne, con Alessio che si sente accusato per essere un ragazzo che ha una vita comoda. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE -> Non solo clichè: Samantha, la tronista curvy più invidiata di Uomini e Donne. Uomini e Donne: ecco da chi arrivano le accuse a Samantha. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). (ultimaparola.com)

Sabina Ricci e Claudio Cervoni hanno scelto di continuare la loro avventura lontano dalle telecamere del trono over ella trasmissione di Maria De Filippi e ora sono inseparabili: “E’ l’uomo giusto – ha svelato Sabrina - per starmi accanto nel futuro”. (leggo.it)

Mimmo Bova ha sentito sin da ragazzino il desiderio di percorrere la strada dello spettacolo. L’esperienza di “Uomini e Donne” è nata da un’idea di Zerbi, autore del programma, di volermi in studio. (La Riviera)

Lui mi ha messo un cuoricino però non ha risposto a parole.”. Leggi anche —-> Il gossip: Gero vita nuova dopo trono over, Rosa a Miss Mondo, Panicucci gaffe. Gero, la risposta telegrafica a Valentina Autiero. (Solonotizie24)

Possiamo dire dunque che Barbara Barbieri è rimasta nei cuori dei telespettatori. Barbara Barbieri è stata protagonista di Uomini e Donne, nel 2009, come corteggiatrice. (Solonotizie24)

LEGGI ANCHE ———> Uomini e Donne, una coppia accostata a Temptation Island: è polemica. Uomini e Donne, Elisabetta e la rivelazione su Luca: “Siamo entrati in intimità”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). (ultimaparola.com)