MotoGP 2022. Quartararo, c’è da soffrire. Occasione per Ducati e Aprilia

Moto.it SPORT

Nel 2021 ha vinto Fabio Quartararo con sei moto differenti ai primi sei posti: non era mai successo prima in MotoGP.

Chi dei due due affiancherà Bagnaia nella squadra ufficiale 2023?

Può essere quindi il primo di due GP piuttosto complicati, perché in Austria la possibilità di finire dietro a tante Ducati è elevatissima.

2016: classe MotoGP, la prima di Vinales (e della nuova Suzuki). Maverick Vinales, alla sua prima stagione in MotoGP, conquista la sua prima vittoria in questa categoria, riportando al successo la Suzuki dopo nove anni

Quartararo dovrà scontare in gara un “long lap penalty”, grande occasione per Aprila e ultima spiaggia per Bagnaia. (Moto.it)

Su altri giornali

Dopo aver colto ad Assen il suo primo podio in sella all’Aprilia infatti lo spagnolo potrebbe davvero aver fatto quel decisivo passo in avanti verso le prime posizioni, che sono dunque l’obiettivo in vista di Silverstone. (Motosprint.it)

È una delle piste preferite di gran parte dei piloti e nel 2021 ero competitivo per gran parte della gara. Si è scusato, può bastare, no?“), ‘Pecco’ ha la testa solo al prossimo Gran Premio di Silverstone. (FormulaPassion.it)

Tutto il weekend in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Moto gp, canale 208, in streaming su Sky Go e Now Tv Bologna, 3 agosto 2022 - La vittoria di Pecco Bagnaia ad Assen, con la contemporanea caduta di Fabio Quartararo , rilancia le quotazioni Ducati nella classifica mondiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al di là delle gomme, dei freni, del telaio della moto, c’è tutta quella parte di elettronica che va gestita turno dopo turno Con Marco c’è un bellissimo rapporto, è un ragazzo solare, porta un sacco di allegria nel box, è sempre molto scherzoso. (Corse di Moto)

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP di Gran Bretagna.Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato Gli 1,5 g di decelerazione sono sperimentati dai piloti anche alle curve 1 e 11. (inSella)

Domani, venerdì 5 agosto, torna finalmente protagonista il Motomondiale dopo oltre un mese di pausa con la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna 2022, dodicesimo appuntamento della stagione. (OA Sport)