MotoGP 2022. Quartararo, c’è da soffrire. Occasione per Ducati e Aprilia

MotoGP 2022. Quartararo, c’è da soffrire. Occasione per Ducati e Aprilia
Moto.it SPORT

Nel 2021 ha vinto Fabio Quartararo con sei moto differenti ai primi sei posti: non era mai successo prima in MotoGP.

Chi dei due due affiancherà Bagnaia nella squadra ufficiale 2023?

Può essere quindi il primo di due GP piuttosto complicati, perché in Austria la possibilità di finire dietro a tante Ducati è elevatissima.

2016: classe MotoGP, la prima di Vinales (e della nuova Suzuki). Maverick Vinales, alla sua prima stagione in MotoGP, conquista la sua prima vittoria in questa categoria, riportando al successo la Suzuki dopo nove anni

Quartararo dovrà scontare in gara un “long lap penalty”, grande occasione per Aprila e ultima spiaggia per Bagnaia. (Moto.it)

Su altri giornali

Cinque settimane dopo l’ultima gara in Olanda, Aleix Espargarò si presenta a Silverstone per la seconda parte di stagione con il dolce ricordo del primo podio conquistato lo scorso anno con Aprilia. (Motosprint.it)

Ducati e Bagnaia in rimonta. Sono nove i gran premi ancora a disposizione prima che la stagione si concluda, il 6 novembre a Valencia Ed è proprio il senso delle dichiarazioni di Bagnaia alla vigilia del lungo fine settimana di Silverstone che comincia domani con le conferenze stampa. (Sportitalia.it)

Si riparte da Silverstone una pista dove nel 2021 Pol Espargarò firmò la pole position e concluse con il miglior risultato fino a quel momento: il quinto posto. È una pista che l’anno scorso era adatta a noi, quindi speriamo di poter iniziare questa seconda parte dell’anno meglio delle gare precedenti alla pausa”. (inSella)

MotoGP 2022. GP del Regno Unito a Silverstone, Pecco Bagnaia non guarda in faccia a Fabio Quartararo: "Penalità ingiusta ma bisogna approfittarne"

Sportface.it vi proporrà inoltre la diretta scritta in tempo reale. Venerdì 5 agosto 2022. ore 10:55 Prove libere 1 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. ore 15:10 Prove libere 2 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno (SPORTFACE.IT)

MOTOGP, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERE LE LIBERE. Diretta MotoGp 2022/ Bagnaia ha vinto il Gp d'Olanda! (Il Sussidiario.net)

Vedremo se partendo dall'Europa cambierà qualcosa rispetto agli anni scorsi" Dovremo essere competitivi però completando anche le gare" ha detto nella conferenza stampa del giovedì di Silverstone, il primo GP dopo le 5 settimane di pause a cavallo tra giugno e luglio. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr