Licata, il sindaco rinuncia alle dimissioni «Crocetta rischia di spaesare i cittadini»

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Politica – Angelo Cambiano, in una conferenza stampa, comunica che non farà nessun passo indietro. Giovedì incontrerà il ministro Alfano, ma torna a criticare il governatore. Le istituzioni si sono dette pronte «a costituire un tavolo tecnico per dare ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dice di aver ricevuto ... (Corriere del Mezzogiorno)

LICATA - Angelo Cambiano, il sindaco anti-abusivismo di Licata (Agrigento), che dopo aver ordinato alcune demolizioni ha subito l'incendio della casa di campagna del padre, non si dimette. (La Sicilia)

Già mercoledì prossimo è previsto un incontro con l'assessore Croce. 1 Commento ... (Agrigento Notizie)

Il Presidente: “Per impedire le demolizioni dichiarare pubblica utilità degli immobili”. Cambiano diffonde registrazione con frase pro-abusivi. (Quotidiano di Sicilia)

Sommario: Sono ancora tremila le pratiche che debbono essere esaminate"Sono 10.904 le domande di condono edilizio presentate a Licata, città sul litorale agrigentino, al centro della cronaca per le demolizioni dei manufatti abusivi che hanno portato il sindaco, Angelo Cambiano, ad annunciare di essere pronto... (Nuovo Sud)

(AGI) - Agrigento, 17 ott. - Il sindaco anti-abusivi di Licata Angelo Cambiano, non si dimette, almeno per il momento. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)