Calciomercato Milan, De Laurentiis tenta la spallata ai rossoneri

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Napoli entra prepotentemente nella corsa all’obiettivo di mercato di Milan e Inter: può essere il sostituto di Insigne. Il Napoli entra prepotentemente nella corsa all’obiettivo di mercato di Milan e Inter: il club partenopeo è alla ricerca di un profilo che possa coprire lo spazio lasciato libero da Lorenzo Insigne.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, De Laurentiis e gli uomini di mercato del Napoli avrebbero individuato il profilo giusto nel talento del River Plate Julian Alvarez, grande obiettivo di Milan e Inter, con cui ci sarebbero già stati dei contatti

(Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Difensore classe 2002 dell’Empoli, il Milan lo sta seguendo per la prossima stagione. Oltre ai rossoneri, però - ricorda il portale calciomercato.com - Viti piace anche ad Atalanta, Fiorentina e Napoli (AreaNapoli.it)

Dopo una fase iniziale di esplorazione, infatti, il club rossonero sembra essersi concentrato su pochi nomi. In questo momento, la lista dei papabili sembra essersi accorciata. (Milan News 24)

Eric Bailly è un obiettivo di calciomercato del Milan per la difesa. Per il difensore ivoriano, classe 1994, sarebbero giunti segnali positivi per la sua cessione con la formula del prestito. (Pianeta Milan)

Se il Napoli vuole fare sul serio dovrà sferrare il colpo in breve tempo Il giocatore sta facendo faville con il River Plate, con cui ha un contratto fino al dicembre del 2022. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il rinforzo potrebbe arrivare l'ultima settimana. La loro mancanza di esperienza alla lunga potrebbe rivelarsi decisiva, ma il Milan si fida della loro energia (La Gazzetta dello Sport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan osserva anche profili giovani per il proprio reparto difensivo. Come riporta Tuttosport tra questi c’è Mattia Viti, classe ’02 che sta ben figurando con l’Empoli. (Milan News 24)