Niente Europei per Pellegrini, il romanista deve fermarsi per infortunio. La Figc tenta il cambio all’ultimo: arriva Castrovilli

Niente Europei per Pellegrini, il romanista deve fermarsi per infortunio. La Figc tenta il cambio all’ultimo: arriva Castrovilli
Open SPORT

In via precauzionale, nelle scorse ore, è stato convocato a Roma Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, che potrebbe prendere il posto di Pellegrini.

Tegola sulla Nazionale di Mancini a poco più di 24 ore dal debutto agli Europei contro la Turchia.

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, dopo la sessione di allenamento di ieri, ha riportato un problema al flessore della gamba sinistra. (Open)

Su altri media

Forza Italia!”. Forza ragazzi, Forza Italia (Fiorentina.it)

L’allenatore è legato al nerazzurro da un legame d’affetto, avendo condiviso l’ultima stagione a Cagliari del giocatore Rolando Maran analizza la rosa con cui la Nazionale dell’Italia andrà agli Europei. (Inter-News)

Amadou Diawara scrive: “Forza Capitano”, mentre Gonzalo Villar cerca di rincuorare il classe ’96 romano con queste parole: “Forza hermanito (fratellino, ndr), ne giocherai tanti”. Ed infine la Roma stessa, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al suo capitano. (RomaNews)

Infortunio per Lorenzo Pellegrini: il centrocampista dice addio all'Europeo - L'Unione Sarda.it

Abbiamo giocatori molto giovani e di talento. Un avversario difficile da affrontare, ha giocatori forti, penso a Burak Yilmaz che, purtroppo, ha fatto una stagione molto buona. (CIP)

L’opinione pubblica non dovrà sfociare nell’esagerazione di autoproclamare questi ragazzi come fenomeni o bidoni a seconda dell’esito della prima sfida. L’Italia di Mancini si accinge a debuttare in un clima di cauto ottimismo, aspetto quantomai raro nella storia delle vigilie azzurre. (CIP)

Forza ragazzi, Forza Italia Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr