Kena Mobile raddoppia la velocità: da 30 si passa a 60Mbps. Ecco le tariffe coinvolteHDblog.it

Kena Mobile raddoppia la velocità: da 30 si passa a 60Mbps. Ecco le tariffe coinvolteHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Kena Mobile aumenta la velocità in download di alcune delle sue tariffe mobile.

La seconda, invece, può essere attivata effettuando la portabilità da qualsiasi operatore e dai già clienti e ha un costo di 12,99 euro al mese

Non si parla dei 150 Mbps citati lo scorso anno, ma comunque di un raddoppio della velocità: si passa infatti dai 30 Mbps standard ai 60 Mbps.

Le offerte coinvolte in questo aumento sono due: Kena 9,99 e Kena 12,99. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre la convenienza è anche superiore se si è già clienti di Tim per la linea fissa. Passa a Tim da Vodafone: Giga illimitati e 5G incluso. Tra le migliori offerte da valutare per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre troviamo sicuramente quelle che appartengono alla linea Advance. (SosTariffe)

SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. di traffico dati fino alla velocità del 4G (MobileWorld)

Il servizio di Ricarica Automatica potrà essere disattivato in qualsiasi momento tramite app MyTIM oppure contattando il servizio clienti dell’operatore. Ecco il testo del messaggio:. Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! (MondoMobileWeb.it)

Tim Sprint, minuti illimitati e 70 Giga. Nuova offerta a 7,99 euro

In tutti i casi i modem TIM hanno garanzia illimitata per tutta la durata dell’offerta TIM sta proponendo la possibilità di ottenere i primi 2 mesi gratuiti sulle offerte di rete fissa TIM Super Fibra e Super Mega grazie ad una promozione disponibile solamente online. (MondoMobileWeb.it)

L’AGCOM ha avviato il procedimento e, contestualmente, la consultazione pubblica, utili all’approvazione dell’offerta wholesale in tecnologia FWA di TIM, nell’ambito delle procedure di migrazione su reti NGA degli accessi attestati su centrali in decommissioning. (MondoMobileWeb.it)

In particolare sarà possibile sottoscrivere le offerte Tim Sprint a partire dal 31 maggio, a meno di ulteriori modifiche. Tim Sprint propone un’offerta a parenti e amici dei dipendenti dell’operatore ai quali saranno garantite tariffe agevolate. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr