Manager sanità, nessun valzer a Enna, restano Cassarà e Cillia

Manager sanità, nessun valzer a Enna, restano Cassarà e Cillia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivi Enna SALUTE

E’ stato completato il puzzle degli incarichi a direttori sanitari e amministrativi delle Asp e delle aziende ospedaliere in Sicilia. Ad Enna non cambia nulla Per Enna non è cambiato nulla, in quanto sono rimasti al loro posto Emanuele Cassarà e Sabrina Cillia, rispettivamente direttore sanitario ed amministrativo. I contratti firmati da Iudica I due manager della sanità ennese sono in possesso di un contratto, firmato dall’ex direttore generale Francesco Iudica, con scadenza 2025. (Vivi Enna)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri sera si sono chiuse in extremis anche le nomine per il direttore sanitario e il direttore amministrativo dell'Asp di Agrigento ( nella foto la sede ). Una partita difficilissima quella per le nomine nella sanità pubblica in Sicilia (Giornale di Sicilia)

Il presidente Schifani ha voluto dare un segnale di discontinuità rispetto al passato, optando per nuovi direttori generali, sanitari e amministrativi in tutte le 9 province. Dopo estenuanti trattative, è stato completato il valzer delle nomine dei vertici delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Sicilia (BlogSicilia.it)

Il fatto Al termine di un’attenta valutazione dei curricula dei possibili candidati insieme ad una ricognizione preliminare sull’eventuale disponibilità ad assumere gli incarichi, il direttore generale Giuseppe Capodieci, nel rispetto dei tempi fissati dall’Assessorato regionale alla Salute, ha sottoscritto i provvedimenti deliberativi di nomina nella serata di ieri facendo ricadere la sua scelta, in autonomia, su due profili di alto valore professionale. (ilSicilia.it)

Ospedali in Sicilia, fumata bianca sulle nomine: ecco i nuovi direttori sanitari e amministrativi

MESSINA – Come cambia la sanità a Messina. Ecco le nomine dei direttori sanitari e amministrativi nel quadro degli equilibri del centrodestra siciliano. Nomine decise dai direttori generali Giuseppe Cuccì, Catena Di Blasi e Maurizio Lanza, rispettivamente dell’Asp, del Papardo e dell’Ircss Bonino Pulejo. (Tempo Stretto)

Ieri sera si sono chiuse in extremis anche le nomine per il direttore sanitario e il direttore amministrativo dell'Asp di Agrigento ( nella foto la sede ). Si tratta rispettivamente di Raffaele Elia ed Alessandro Pucci. (Giornale di Sicilia)

Era stato il governatore Renato Schifani a chiedere agli stessi manager... I direttori generali erano già stati nominati lo scorso giugno, ora ci sono anche direttori sanitari e amministrativi. (Virgilio)