Serie A, l’annuncio è ufficiale: addio al mister

Stop and Goal SPORT

Per un’avventura che finisce ce n’è un’altra che incomincia: il club ha annunciato la risoluzione con il mister, che sta per firmare con un’altra squadra.

Serie A, il Cagliari saluta Di Francesco. Il suo addio ovviamente era già stato ampiamente metabolizzato, ma da oggi anche i contratti recitano che Di Francesco non è più l’allenatore del Cagliari.

Oggi però, con un comunicato ufficiale, è stata annunciata la risoluzione del contratto dell’allenatore ex Sassuolo (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Nessuna battuta ma, come potete qui sotto, un volto visibilmente sorridente: (Calcio Hellas)

Preparatore atletico Nicandro Vizoco, anche lui da sempre con il nuovo allenatore gialloblù Collaboratori Marini e Romano, i portieri sempre allenati da Cataldi. Redazione Hellas1903. Eusebio Di Francesco sarà presentato come nuovo allenatore del Verona mercoledì 16 giugno. (Hellas1903.it)

L'ex tecnico di Roma e Cagliari è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas, che ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale:. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù" (Viola News)

L'ex tecnico del Cagliari prenderà il posto di Ivan Juric andato al Torino. Redazione Toro News. Ora è ufficiale: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. (Toro News)

Contratto biennale per l’allenatore abruzzese che percepirà circa un milione a stagione. Se Juric ha Barbero da tempo, Di Francesco anche a Verona ha portato Nicandro Vizoco: preparatore atletico storico dell’ex romanista. (Calcio Hellas)

Si era capito che era il giorno giusto già nel pomeriggio, quando il Cagliari aveva reso nota la risoluzione del contratto del tecnico pescarese, aprendo così le porte alla firma con la società di Setti. (TUTTO mercato WEB)