Lazio-Sarri, inviati i contratti, si chiude nelle prossime ore

ilmessaggero.it SPORT

L’allenatore e tutti gli uomini dello staff hanno potuto controllare i contratti inviati dalla Lazio, ognuno col proprio legale, anche se l’agente per tutti è lo stesso, Ramadami.

Anche Pirlo tra le. CALCIO Sarri e la Lazio: l'accordo c'è, la firma ancora.

Anche Pirlo tra le alternative. Sarri e la Lazio: l'accordo c'è, la firma ancora no

Lazio - Sarri, si chiude.

APPROFONDIMENTI CALCIO Lazio-Sarri, è il giorno della verità LA TRATTATIVA Lotito aspetta Sarri ma intanto si cautela. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si dice che tutte le strade portino a Roma, è quello che sperano Lotito e Lazio che da giorni stanno trattando con Maurizio Sarri dopo l'addio di Simone Inzaghi. Tutto dipende da CR7, dovesse lasciare Torino partirebbe la caccia alla punta: Vlahovic, Milik, Zapata, Icardi sono tutti sul taccuino di Cherubini (Tiscali.it)

Troppi per la Lazio che starebbe però riflettendo sulla possibilità di offrirgli un contratto lungo per spalmare i soldi su più anni. Per ovviare a questo problema, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Jerome Boateng, svincolato di lusso a fine contratto col Bayern Monaco. (Europa Calcio)

10 Maurizio Sarri è pronto a ripartire dalla Lazio : ancora pochi dettagli e poi arriverà il momento degli annunci. Per convincere l'ex allenatore della Juventus, il presidente Lotito gli ha garantito investimenti (almeno 5 acquisti) e conferma dei big. (Calciomercato.com)

Ancora senza panchina Antonio Conte, ipotesi Brescia per Pippo Inzaghi. (LaPresse) – Il domino delle panchine di Serie A non è ancora completato. In corsa per la panchina doriana c’è anche Beppe Iachini, che a fine stagione ha salutato la Fiorentina. (LaPresse)

So che i supporters azzurri sono molto legati a Maurizio Sarri, ma bisogna accettare la situazione Di conseguenza, lui e Aurelio De Laurentiis non hanno voluto tornare a lavorare insieme. (AreaNapoli.it)

Se la trattativa appare sempre ben avviata qualcuno inizia a sollevare alcune perplessità, come l'ex difensore biancoceleste Francesco Colonnese. È ancora attesa per la firma di Maurizio Sarri con la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr