Inzaghi contro Conceiçao, Guerrieri: “Simone ti faceva sentire il più forte. Ricordo…”

Inzaghi contro Conceiçao, Guerrieri: “Simone ti faceva sentire il più forte. Ricordo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao hanno vinto 8 finali a testa. Sanno come va affrontata una finale, soprattutto sanno che la cosa più importante è infondere serenità ai giocatori. Il tecnico nerazzurro ha vinto 3 volte la Coppa Italia e 5 volte la Supercoppa. Sergio Conceiçao 4 volte la Coppa di Portogallo, 3 la Supercoppa, 1 volta la Taça da Liga, cioè la Coppa di Lega. Sono gemelli. Come fanno? Eh, domanda semplice, risposta complessa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inzaghi ha vinto 3 volte la Coppa Italia e 5 volte la Supercoppa. Sergio Conceiçao 4 volte la Coppa di Portogallo, 3 la Supercoppa, 1 volta la Taça da Liga, cioè la Coppa di Lega. (Fcinternews.it)

La finale di questa sera vedrà affrontarsi due ex compagni di squadra alla Lazio, che in occasione del loro ultimo incontro non si sono di certo risparmiati nel mandarsele a dire. Sergio Conceiçao, così come Simone Inzaghi, hanno detto nel corso delle rispettive conferenze stampa che è tutto risolto, non ci sono problemi, anche se durante la partita tutto sarebbe concesso, anche perché questa sera in palio non ci sono 3 punti, ma un trofeo, il primo della stagione, la Supercoppa Italiana. (Milan News)

Il ritorno di Conceição — Domani, nella finale di Supercoppa Italiana, sarà il turno di Sergio Conceição sfidare Inzaghi. Il tecnico portoghese, oggi alla guida del Milan, ha già affrontato l’allenatore interista nella stagione 2022/23, quando il suo Porto venne eliminato agli ottavi di Champions League. (Pianeta Milan)

Viaggio negli staff di Inter e Milan, chi sono e cosa fanno gli uomini di Inzaghi e Conceiçao

Sergio Conceicao, invece, ha raccontato un aneddoto sul suo ex allenatore Sven-Goran Eriksson: "Era sempre calmo e non urlava mai. Giudo Guerrieri, ex portiere della Primavera della Lazio, ha raccontato che Simone Inzaghi si strappava le giacche e dava giorni liberi dopo vittorie importanti. (Pianeta Milan)

Due: se toccasse al Milan di Sergio Conceicao i botti del 2… La Supercoppa in Arabia può fare un doppio regalo, per niente banale. (La Stampa)

Sono il vice allenatore, il preparatore atletico, il match analyst e i collaboratori. Lavorano dietro le quinte, a stretto contatto quotidiano con il mister, dando un contributo incredibile. (La Gazzetta dello Sport)