Meteo: Milano, Nubifragio in città! Diversi allagamenti segnalati a causa di un violento temporali, Video

Meteo: Milano, Nubifragio in città! Diversi allagamenti segnalati a causa di un violento temporali, Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Un forte temporale si è abbattuto sulla città di Milano nella mattinata di giovedì 5 settembre, accompagnato da forti raffiche di vento e locali grandinate. Segnalati allagamenti zona San Siro. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stesso è accaduto in alcuni corridoi e, come è già capitato in passato, al terzo piano dove la pioggia si infiltra dal tetto. Stamane infatti il grande atrio nei pressi dell'ingresso principale, dove sono allestiti gli sportelli per il pubblico, si è allagato. (Il Piccolo)

Anche l’opportunità offerta di prendere parte a visite guidate è stata prontamente colta dal pubblico. Studiosi del mondo etrusco, appassionati e rappresentanti di Comune, Provincia e Regione hanno tenuto a battesimo una ventiduesima edizione che si preannuncia più ricca che mai, inclusa la novità assoluta dell’elicottero che, domenica 8 alle 10, dal parco Giuseppe Pascoletti si leverà in volo per far ammirare dall’alto i siti etruschi del Perugino (prenotazione obbligatoria). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milano: allagata la stazione metro Famagosta. Aggiornamenti in tempo reale (LIVE) (Radio Gold)

Maltempo, a Milano evacuate le comunità nel parco Lambro

Gli automobilisti, rimasti bloccati nel sottopasso di viale Rubicone a Milano, sono stati costretti a salire sul tetto delle rispettive auto per l'acqua piovana infiltratasi negli abitacoli. (Tiscali Notizie)

Disagi a Milano nel sottopasso allagato di viale Rubicone dove gli automobilisti rimasti bloccati sono stati costretti a salire sul tetto delle rispettive auto per l'acqua piovana infiltratasi negli abitacoli. (ilmessaggero.it)

Il fiume Lambro "ha superato quota 2.60 in via Feltre", ha spiegato sui social l'assessore alla Sicurezza del Comune Marco Granelli. É allagato il quartiere Ponte Lambro "perchè il fiume è salito oltre 2.40 e quindi è entrato in fognatura rigurgitando nel quartiere, e nel cortile delle case popolari". (Tuttosport)