Borse: rimbalzo per Wall Street e Milano

Rai News ECONOMIA

Borse: rimbalzo per Wall Street e Milano. Condividi. Milano. di Sabrina ManfroiAvvio in rialzo per Wall Street che tenta il rimbalzo dopo lo scivolone di ieri.

A sostenere Piazza Affari sono alcuni titoli come Fca +5,2%, Telecom +3,8% Pirelli, Recordati, Nexi +3,3% Intesa Sanpaolo +2,6%.

Lo spread coi bund tedeschi si restringe a 149 punti basi, il rendimento decennale e' all'1%.

In Europa la seduta prosegue mista, con Milano che guadagna l'1,5% mentre Parigi, Francoforte e Londra continuano a viaggiare sotto la parita'. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualche indizio in più in questo senso ci perverrà nel fine settimana con i PMI ufficiali cinesi. Al momento il mercato sconta entro fine anno, tre tagli da 25 pb da parte della Fed ed un taglio da 10 pb da parte della Bce. (Finanzaonline.com)

(LaPresse) - Apertura in forte calo per Wall Street, con l'indice Dow Jones che perde l'1,73% a 26.491,14 punti, il Nasdaq che lascia il 2,87% a 8.731,31 punti e lo S&P500 che mostra una flessione del 2,09% a 3.051,35 punti. (LaPresse)

“Di conseguenza, per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2020, non prevediamo di soddisfare la nostra guidance sul segmento More Personal Computing poiché Windows Oem e Surface hanno subìto un impatto più negativo di quanto precedentemente stimato”. (Investire Oggi)

Con oggi il bilancio settimane è di oltre -9%, una delle peggiori ottave di sempre (al momento la 19a peggiore). A tenere ancora banco e’ il tema del coronavirus, con i dati sulla diffusione fuori dai confini cinesi che destano preoccupazione e si temono forti ripercussioni sulla crescita globale. (Finanzaonline.com)

Info su cookies e ritiro del consenso nella. Accetto A Wall Street l’indice Dow Jones ha perso l’1,39% a 25.409 punti a mentre il Nasdaq ha chiuso piatto a +0,01% a 8.567 punti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Al top tra i giganti di Wall Street, 3M (+4,04%), Pfizer (+2,22%) e Merck & Co (+1,65%). I più forti ribassi, invece, si verificano su Apple, che continua la seduta con -3,30%. (QuiFinanza)