Lega, Salvini incontra Draghi: "Non abbiamo parlato di centrodestra, ma di fisco e giustizia"

Lega, Salvini incontra Draghi: Non abbiamo parlato di centrodestra, ma di fisco e giustizia
la Repubblica INTERNO

Un'ora e mezzo di confronto su tanto se non su tutto", dice Salini al termine dell'incontro a Palazzo Chigi.

Non hanno parlato delle federazione di centrodestra, ma di fisco e giustizia.

Stiamo dando agli italiani ottimi risultati: abbiamo parlato della riforma del fisco e della giustizia e del senso dei referendum"

"Nel corso del colloquio si è discusso della situazione economica del Paese, che è in ripresa, e delle riforme", spiega in una nota Palazzo Chigi. (la Repubblica)

Su altri giornali

Un’ora e mezzo di confronto su tanto se non su tutto. Sostanziale condivisione e soddisfazione per quello che si sta facendo. (Corriere TV)

Poi sui migranti: “Siamo assolutamente in linea con il presidente. Il leader della Lega poi aggiunge che sul nodo blocco licenziamenti c'è "assoluta sintonia" e che sul tema dei migranti “siamo assolutamente in linea con il presidente. (Sky Tg24 )

Poi Salvini ha riportato tutto come prima: il candidato del centrodestra spetta a Forza Italia. Stefania Pucciarelli, arrivata in Calabria due giorni prima di Matteo Salvini, aveva lanciato la sua candidatura. (Quotidiano del Sud)

Mafia, toghe e condannati: Salvini si è berlusconizzato

Federazione Forza Italia e Lega. E se invece funzionasse? Adesso Forza Italia e Lega insieme hanno il 30% (Today.it)

Secondo la fonte governativa si è parlato principalmente di economia e riforme.Salvini al termine dell'incontro ha dichiarato ai giornalisti che "abbiamo perso di vista l'orologio. Un'ora e mezzo di confronto su tanto se non su tutto. (Sputnik Italia)

Cioè: i capoccioni di Matteo Salvini e Pannella buonanima. Il leader leghista parla come Dell’Utri sui pentiti e ora vuole la separazione delle carriere dei magistrati: l’obiettivo di Gelli e “Silvio”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr