Cagliari Calcio, Pavoletti festeggia le 400 partite da professionista

Cagliari Calcio, Pavoletti festeggia le 400 partite da professionista
L'Unione Sarda.it SPORT

Come sempre.

Alla fine, tanti motivi per festeggiare per Leonardo Pavoletti.

Che, con un post su Instagram, ha celebrato il traguardo personale: "400 volte grazie a tutte le persone che mi hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo: compagni, allenatori, tifosi e chi lavora dietro le quinte

Intanto la vittoria del Cagliari, che batte il Perugia e conquista la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Lapadula tra i top 5 acquisti secondo Helbiz. vedi letture. Attraverso la propria pagina Instagram, Helbiz Live ha definito quelli che sono stati i migliori acquisti finora in Serie B secondo la propria redazione. (Tutto Cagliari - News)

Il Cagliari sorride, pur tra luci e ombre e si prepara all'esordio a Como in campionato. I problemi restano, con i blackout difensivi, la poca lucidità di pensiero e quel Pereiro che sta terminando quel credito concessogli da Liverani e che rischia grosso, vista la concorrenza. (Tutto Cagliari - News)

Il romano ha ribadito – nella conferenza stampa prepartita – quanto nella serie cadetta possa cambiare tutto in base ad una singola situazione o occasione. Questo aspetto, così come altri, è ciò che farà tutta la differenza tra un risultato e l’altro per il Cagliari di Giulini. (Cagliari News 24)

Goldaniga su IG: due cuori rossoblù (FOTO)

Tutti pazzi per Zito Luvumbo: i tifosi e non solo hanno approvato la sua prestazione nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia. Il talento e le capacità di Zito Luvumbo erano già note da diverso tempo. (Cagliari News 24)

Il Perugia potrebbe passare nuovamente con Melchiorri, con un tiro che colpisce la traversa. : Fabrizio Castori. advertisement. Arbitro: Gualtieri. Reti: 2’ pt Altare (C), 32’pt Melchiorri (P), 22’ st Di Serio (P), 35’ st Lapadula (C), 44’ st Viola (C) (Sardegna Reporter)

Goldaniga su IG: due cuori rossoblù (FOTO). vedi letture. All'indomani del match di Coppa Italia tra Cagliari e Perugia, vinto dai rossoblù con il risultato di 3 a 2 grazie ai gol di Altare, Lapadula e Viola il numero 3 del Cagliari, Edoardo Goldaniga pubblica uno scatto del match sul suo profilo Instagram: nessuna parola solo due cuori, uno rosso e uno blu (Tutto Cagliari - News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr