Firmato l'accordo tra il governo italiano e i sindacati sui contratti dei dipendenti pubblici

Internazionale ECONOMIA

Firmato l'accordo tra il governo italiano e i sindacati sui contratti dei dipendenti pubblici. L'accordo era atteso da sette anni. L'aumento dei salari degli statali sarà “non inferiore a 85 euro mensili medi”, si legge nella bozza dell'intesa. Secondo ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

(askanews) - Governo e sindacati hanno raggiunto un accordo per il rinnovo dei contratti dei dipendenti pubblici. L'intesa è stata sottoscritta dal ... (askanews)

Il dl prevede la sospensione in 48 ore del dipendente pubblico colto in flagrante, il taglio immediato dell'indennità e il licenziamento sprint entro 30 giorni. (road2sportNews)

ROMA. Cgil, Cisl e Uil, secondo quanto si apprende da fonti sindacali, hanno appena firmato l'intesa con il governo. (Giornale di Sicilia)

La trattativa si è sbloccata nel tardo pomeriggio, dopo una lunga giornata iniziata stamattina intorno alle 11 a palazzo Vidoni e dopo che nel pomeriggio, in un'intervista rilasciata a RepubblicaTv, il premier Matteo Renzi aveva dato segnali ... (road2sportNews)

Cgil, Cisl e Uil hanno firmato l'intesa con il governo che prevede un incremento contrattuale "non inferiore a 85 euro mensili medi". (L'Arena)

E' questa la cifra indicata dalla ministra della Pubblica amministrazione, Marianna Madia, come riferimento per il rinnovo dei contratti nel pubblico impiego, secondo quanto si apprende, mentre è in corso l'incontro con Cgil, Cisl e Uil per mettere a ... (PrimaPaginaReggio24)