Kate Middleton: uscita a sorpresa in abito floreale

Kate Middleton: uscita a sorpresa in abito floreale
Vogue Italia Vogue Italia (Cultura e spettacolo)

Kate Middleton è tornata a Kensington Palace.

Ecco tutti i dettagli sull'uscita a sorpresa in abito floreale. Con l'apertura delle scuole Kate Middleton e il marito William sono tornati a Kensington Palace con i piccoli, dopo il lungo periodo trascorso ad Amner Hall, nella campagna del Norfolk, a causa del Coronavirus.

Per l'occasione, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato uno dei suoi brand preferiti: Beulah London. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Harry e Meghan». LEGGI ANCHE. Harry, con Meghan «il compleanno più bello» (lontano dalla «freddezza» di corte). LEGGI ANCHE. William, Kate e i «freddi» auguri a Harry. LEGGI ANCHE. Harry compie 36 anni, per la prima volta lontano da Windsor (Vanity Fair.it)

Era il 2017 e Meghan Markle era ancora lontana. Meghan Markle e il primo incontro col principe William: «Kate Middleton fu una grande delusione». (Il Messaggero)

Il PrincipePrincipe Harry spegne 36 candeline, l’occasione è buona per appianare i contrasti familiari, ma il motivo per festeggiare è (anche) un altro. Il Principe Harry oggi spegne 36 candeline, il ragazzo ribelle della famiglia reale, che da ultimo è stato protagonista di particolari tensioni e spaccature all’interno della famiglia reale ha diversi motivi per festeggiare. (BlogLive.it)

William e Kate tornano a Londra: prima uscita pubblica post lockdown

E lo sta facendo davvero bene. Un traguardo importantissimo per una raccolta fondi che i duchi di Sussex sostengono da sempre. (Funweek)

Ma quando i titolari della Beigel Bake le hanno fatto dei complimenti per i primi panini sfornati, lei ha subito risposto: “Aspettate di vedere il risultato finale. Ma il fornaio ha particolarmente colpito William, che all’arrivo ha subito ammirato i dolciumi in vendita, commentando entusiasta: “Questo è un negozio troppo pericoloso per me!”. (Io Donna)

William e Kate con mascherina tra i bagel. Dopo un lungo lockdown trascorso nella campagna del Norfolk, i duchi di Cambridge si sono ritrasferiti a Kensington Palace, nella capitale inglese. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr