Carmen Russo e la chiusura di «Ne vedremo delle belle»: «Ci siamo rimaste male, non dovevano metterci contro Amici. Mio marito Enzo Paolo Turchi? Mi ha conquistato ignorandomi»

Carmen Russo e la chiusura di «Ne vedremo delle belle»: «Ci siamo rimaste male, non dovevano metterci contro Amici. Mio marito Enzo Paolo Turchi? Mi ha conquistato ignorandomi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Ne vedremo delle belle, ma forse non erano così belle. Il nuovo programma di Carlo Conti chiude oggi (sabato 12) in anticipo, con una puntata in meno del previsto. Dieci showgirl che si sfidano in prove differenti, tra di loro c’è anche Carmen Russo. Delusa?«Beh, ci siamo rimaste male, capisco il calo degli ascolti, però credo che se il programma fosse andato in onda in un’altra serata e non contro Maria De Filippi ci sarebbero state maggiori possibilità di successo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ne abbiamo viste pessime, altro che belle. Ne vedremo delle belle, lo show che prometteva scintille e spettacolo, si è concluso con dati di ascolto imbarazzanti. (Corriere di Arezzo)

Le dieci showgirl protagoniste di Ne vedremo delle belle non si sono risparmiate nella puntata finale andata in onda ieri sera, sabato 12 aprile su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)

Il programma è stato chiuso prima del previsto a causa dei bassi ascolti registrati in queste settimane. Nonostante l'esito tutt'altro che positivo, il conduttore toscano, la giuria e le dieci soubrette hanno animato la finale con la solita verve e leggerezza. (DiLei)

Lorenza Mario vince Ne vedremo delle belle: il divorzio, il figlio Pietro, la storia con l'imprenditore, gli anni del Bagaglino e la pausa alla carriera

Se Ne vedremo delle belle avrà un'utilità, sarà quella di rilanciare Lorenza Mario. È infatti lei la vincitrice di questo "show talent" in cui di talent si è visto solo quello della Mario, mentre di show ce n'è stato parecchio, ma più dietro le quinte che sul palco. (movieplayer.it)

Un vero «covo di vipere», lo ha definito Valeria Marini che si è ritrovata spesso al centro di commenti poco lusinghieri a causa dei suoi numerosi ritardi alle prove, ma la vincitrice Lorenza, nel suo discorso di ringraziamento ne esalta il «valore dell’amicizia e della coesione, siamo diventate una forza unica». (Leggo.it)

Dopo tanti anni a teatro, una pausa dalle scene per la maternità, Lorenza Mario è tornata davanti ai riflettori. Il suo talento e la sua simpatia hanno conquistato tutti, dalla giuria alle sue colleghe e anche il pubblico a casa grazie alle sue imitazioni. (Il Gazzettino)