Partorisce in casa a 16 anni: neonato trovato morto in un secchio sul balcone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Dramma a Sesto San Giovanni (Milano) giovedì mattina. Un neonato è stato trovato morto in un appartamento della periferia nord-est della città dell'hinterland di Milano. Neonato trovato morto alle porte di Milano Secondo quanto si apprende, la mamma sarebbe una ragazza italiana di origini balcaniche di 16 anni. Avrebbe partorito in casa. A dare l'allarme è stata la vicina, che ha sentito le urla e ha chiamato i carabinieri. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

La ragazza, 16 anni, ha personalmente guidato i militari sul balcone della casa in cui, in quel momento, era sola con sua mamma. Di certo c'è che intorno alle 9.30 i carabinieri sono arrivati sul posto allertati da una condomina che aveva sentito gridare la giovane vicina di casa. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia E' successo la scorsa notte a Sesto... (Virgilio)

A quanto si apprende, la giovane era in casa con la madre. Il corpicino partorito è stato trovato in un secchio sul balcone, avvolto in un asciugamano dagli operatori del 118 intervenuti su segnalazione dei vicini di casa che hanno sentito le grida di aiuto della ragazza, nata in Italia da una famiglia straniera. (LaC news24)

L’allarme nella mattinata di giovedì 30 gennaio Dramma a Sesto San Giovanni, dove un neonato è stato trovato senza vita in un secchio, avvolto in uno straccio, lasciato su un balcone. (Sesto Notizie)

Un'atroce storia venuta alla luce a Sesto San Giovanni, in un palazzo di via Catania. Ad allertare il 112 sono stati i vicini di casa, che avrebbero sentito delle urla e dei rumori sospetti arrivare dall'appartamento accanto. (Prima la Martesana)

Una giovane di 16 anni ha partorito in casa nella notte, in un comune dell’hinterland di Milano, e il feto è stato trovato senza vita, avvolto in una coperta sul balcone, dagli operatori del 118. I sanitari sono stati allertati dai vicini di casa, che hanno sentito le grida dell’adolescente, e hanno tentato delle manovre di rianimazione ma senza successo. (Open)