Biella: furbetti del cartellino in Comune, 33 dipendenti arrestati

Blitz quotidiano INTERNO

BIELLA – Nuovi “furbetti del cartellino“, stavolta a Biella: si assentavano “sistematicamente ed ingiustificatamente” dal lavoro, senza registrare l'uscita, per svolgere attività non connesse al servizio, anche ludica. 33 dipendenti del Comune di ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono 33 i dipendenti pubblici indagati dalla Procura con l'accusa di ... (Leonardo.it)

E' quanto sta emergendo in queste ore in seguito a un'inchiesta della Procura di Biella che ha messo sotto indagine i lavoratori comunali della città laniera con ipotesi di reato come peculato, falso, truffa a danno dello Stato. (PrimaPaginaItaly)

L'attività investigativa, iniziata dal mese di aprile, è scaturita da specifica delega d'indagine della Procura della Repubblica di ... (road2sportNews)

Usavano le ... Le indagini dei carabinieri proseguono e l'inchiesta, secondo quanto appreso, "potrà essere oggetto di ulteriori sviluppi". (PostGenovaOnline)

Questa volta, il Comune interessato è quello di Biella, dove 33 dipendenti sono indagati a vario titolo per truffa in danno dello Stato, peculato e falso, per aver chiesto in diverse occasioni a ... (newsbiella.it)

Indagini proseguono - Le indagini dei carabinieri proseguono e l'inchiesta, secondo quanto appreso, "potrà essere oggetto di ulteriori sviluppi". (ReggioNotizie)