Napoli, Orsolini alternativa a Politano. Il punto

CIP SPORT

Come riportato da Sky Sport, qualora l’esterno offensivo dovesse partire, il club partenopeo si tutelerebbe con Riccardo Orsolini.

Il talento italiano piace molto al Napoli, ma il Bologna non farà sconti sul prezzo del cartellino

Il Napoli si appresta a vivere un’intensa sessione di mercato dopo l’avvento in panchina di Luciano Spalletti.

Il nuovo tecnico ha le idee chiare sulla rosa per la prossima stagione, ma dovrà fare i conti con alcuni imprevisti. (CIP)

Su altre testate

– Durante la trasmissione Calciomercato-L’originale su Sky, Gianluca di Marzio si sbilancia su quello che potrebbe essere il primo colpo dell’era Sarri a Roma. Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, comunque, ha riferito che il Napoli non pensa alla cessione di Matteo Politano, che all’85% dovrebbe restare in azzurro (Spazio Napoli)

MERCATO NAPOLI ORSOLINI. Nel caso in cui l’operazione dovesse andare in porto, il club di De Laurentiis avrebbe già individuato il sostituto di Politano: si tratta di Riccardo Orsolini, ventiquattrenne ala del Bologna e da tre anni pilastro della squadra rossoblu. (Europa Calcio)

Il Napoli pensa ad Orsolini per il partente Politano. Il Napoli sarebbe pronto a non farsi trovare impreparato bussando alla porta del Bologna per Riccardo Orsolini: sarebbe il giovane rossoblù il successore di Politano alla corte di Luciano Spalletti, un prospetto che saprebbe partire non in prima fila, ma che potrebbe comunque dire la sua anche da subentrante, cercando di scalare le gerarchie sulle corsie esterne della squadra partenopea (Fantacalcio ®)

La rassegna stampa sportiva di mercoledì 9 giugno 2021

Quello di Sarri alla Lazio è comunque un ottimo investimento". Parliamo della Superlega che era una cosa da uccidere, ma ce l'abbiamo già tra noi" (fcinter1908)

Accordo trovato dopo diversi giorni di trattativa, durante i quali si è parlato molto anche del progetto tecnico e dei possibili movimenti di mercato: oltre a Ruben Loftus-Cheek, centrocampista offensivo di proprieta del Chelsea che ha numericamente giocato la miglior stagione della sua carriera proprio sotto la guida di Sarri ai Blues, il prossimo allenatore della Lazio ha richiesto anche Matteo Politano (Sky Sport)

Questi i temi sulle prime pagine dei quotidiani in edicola mercoledì 9 giugno. SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr